Alessia Marcuzzi, contro di lei l’accusa al veleno: nuova guerra in casa Mediaset

Alessia Marcuzzi continua ad essere una presenza importante in casa della rete televisiva Mediaset: l’accusa da parte della collega

Alessia Marcuzzi
La conduttrice Alessia Marcuzzi (screenshot Twitter)

In casa della nota rete televisiva di casa Mediaset rischia di scatenarsi un nuovo braccio di ferro a causa di due colleghe e nemiche. Nel dettaglio una delle contendenti sembrerebbe essere la conduttrice Alessia Marcuzzi finita al centro di una gravissima accusa. Il noto ex volto proprio della Mediaset sembrerebbe essere la destinataria di una frecciatina al veleno della collega Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha rilasciato alcune dichiarazioni che sembrano mettere in luce alcune crepe nel loro rapporto.

Alessia Marcuzzi, le accuse di Belen Rodriguez: esplode la guerra fredda

I conduttori Teo Mammuccari e Belen Rodriguez (screenshot Twitter)

Belen Rodriguez è stata scelta al timone del programma de Le Iene in questa nuova edizione al fianco del conduttore Teo Mammuccari. La conduttrice è stata anche la prima protagonista di questa nuova edizione del gioco Passaparolaccia. Si tratta di un format che permette ad un vip di parlare di una serie di colleghi e personaggi famosi senza fare direttamente il loro nome. In occasione del primo appuntamento la Rodriguez si è lasciata andare ad alcune forti dichiarazioni. Nel dettaglio ha rivelato: La conosco da 10 anni ed una volta mi ha chiamata ed insultato pesantemente. Se ci siamo ubriacate insieme? Non ne ha bisogno per sembrare ubriaca.

Nel corso dello stesso giochino, Belen ha poi aggiunto:È molto brava ma non posso dire che sia stata sempre corretta con me. Abbiamo anche litigato. Se ho avuto un flirt in comune con lei? Non lo so. A tutti è parso chiaro che il riferimento sia proprio alla Marcuzzi che solo qualche mesi fa è stata indicata come la nuova fiamma di Stefano De Martino, ex marito proprio della Rodriguez. Tra le due sembra quindi non correre buon sangue e l’arrivo di Belen a Le Iene potrebbe aver peggiorato ancora di più la situazione.

Prima del suo arrivo infatti molte voci sembravano annunciare un ritorno della Marcuzzi alla guida del noto format di Italia 1. Un posto che poi non ha evidentemente ottenuto ed anzi è stata rimpiazzata proprio dalla sua acerrima nemica. Probabilmente questa mossa della stessa rete rischia di rendere ancora più complicati i rapporti tra la Marcuzzi e la Mediaset che fino a poche settimane fa pensava di poterla riportare in prima serata. Una situazione da monitorare in attesa di una possibile risposta infuocata dell’ex conduttrice del Grande Fratello.

Impostazioni privacy