“Non poteva più aspettare?!”: Soleil Sorge fuori di sé, Alex l’ha fatta grossa

Accusa al veleno da parte della gieffina Soleil Sorge contro Alex Belli che si appresta a fare il suo ritorno al Grande Fratello Vip

La gieffina Soleil Sorge (screenshot Twitter)

Nelle corso delle prossime puntate si prepara ad andare in scena l’ultimo atto dell’intricatissimo triangolo che vede coinvolta Soleil Sorge. La gieffina ha infatti stretto un legame particolare con Alex Belli ed ha scatenato al reazione della gelosa moglie Delia Duran. Adesso proprio la modella ha fatto il suo ingresso in casa da concorrente mentre l’attore è stato squalificato. Una situazione surreale che sta per cambiare di nuovo visto il ritorno in casa dell’attore. Questi però in queste ore ha messo a segno un colpo a sorpresa che non è piaciuto proprio all’ex corteggiatrice.

Soleil Sorge al veleno contro Alex Belli: gesto senza alcun senso

L’attore Alex Belli (screenshot Twitter)

Il noto attore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di mandare in queste ore un aereo sulla casa più spiata d’Italia. Un aereo con un messaggio in particolare ovvero: Delia sei la donna della mia vita. Parole che sembrano confermare come Belli sia pronto a fare il suo ritorno in casa lunedì per riconquistare sua moglie che si è intanto liberata della fede. La decisione di mandare l’aereo in casa non è però piaciuta a nessuno, nemmeno a Delia che ha sottolineato come non sarà questo gesto a convincerla a tornare subito da lui. Questa scelta dell’attore non è però piaciuta nemmeno a Soleil Sorge che si aspettava dal suo ex compagno di avventura qualcosa di diverso.

La gieffina, dopo aver saputo dell’aereo organizzato ed arrivato per Delia, si è scagliata contro Alex. Come riportato dal portale Biccy, la vippona ha sottolineato con tono duro: Non poteva dirglielo da un mese a questa parte? Ovviamente no, ha aspettato il momento drammaturgico migliore. Un chiaro riferimento al sospetto che ormai la attanaglia da ormai diverse settimane ovvero quello di un vero e proprio teatrino organizzato adhoc sia da Alex che da Delia. Parole che senza dubbio sono arrivate all’attore adesso alle prese con la quarantena per fare presto il suo arrivo in casa.

Con ogni probabilità tutti e tre i protagonisti di questo triangolo avranno modo di avere un primo confronto nel corso della prossima puntata di lunedì. Così i prossimi giorni saranno fondamentali per chiarire finalmente come stanno le cose e per prendere una posizione definitiva in merito a questa situazione che tutti sperano di vedere risolta nel minor tempo possibile.

Impostazioni privacy