“Corde vocali rovinate”: dura sentenza per Gianluca Ginoble, che mazzata per lui

Gianluca Ginoble ed il gruppo de Il Volo protagonisti di una durissima critica a cui adesso sono chiamati a rispondere: la situazione

Gianluca Ginoble
Il gruppo de Il Volo (GettyImages)

Critica inaspettata per il gruppo di tenori de Il Volo che sono finiti al centro di una polemica scatenata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone sono finiti nel mirino della soprano Katia Ricciarelli che nella casa più spiata d’Italia ha criticato la scelta di definirsi tenori ed ha anche gettato una grande ombra sul loro futuro professionale. Una dura critica da una grande esperta del settore a cui adesso il noto gruppo dovrà decidere se replicare.

Gianluca Ginoble ed Il Volo, l’accusa di Katia Ricciarelli: stoccata al veleno

La soprano Katia Ricciarelli (screenshot Twitter)

Alcune sere fa nella casa più spiata d’Italia, Katia Ricciarelli si è lasciata andare ad un durissimo commento nei confronti de Il Volo. Nel dettaglio la soprano ha sottolineato come i membri del noto gruppo non dovrebbero definirsi tenori anche perché hanno cominciato troppo presto andando ad intaccare anche le loro corde vocali. Un commento durissimo se si considerano le qualità della cantante e soprattutto la sua storia personale ma soprattutto quella professionale. Un commento che ha scatenato la reazione soprattutto dei telespettatori e degli stessi fan del gruppo.

In molti su Twitter hanno sottolineato come si aspettano a breve una loro mossa: Ma secondo voi Il Volo risponderanno a Katia Ricciarelli? Avete sentito ieri sera cosa ha detto? Che hanno iniziato troppo presto, che alla loro età hanno solo rovinato le loro corde vocali”, “Il gruppo dei tre tenori dovrebbe querelare per diffamazione la vipera Ricciarelli come ha fatto la Pausini nella scorsa edizione con la D’Eusanio. Non può continuare a dire tutte le ca**ate che le passano per la testa”, “Ma quando viene squalificata? Non se ne può più”.

Almeno per il momento il noto gruppo ha deciso di non replicare alle parole della famosa soprano. Una decisione con ogni probabilità dettata anche dal calendario ricco di impegni che non permette loro di concentrarsi su altri argomenti. Il noto gruppo è infatti alle prese ancora con il loro tour mondiale e sembrerebbe essere a lavoro anche per un nuovo progetto da protagonisti con la Rai dopo la decisione di rimandare e poi di non mandare in onda il loro personale spettacolo sulla musica italiana.

Impostazioni privacy