GF VIP | Richiesta piccante nella notte: menage a trois in casa

All’interno della casa del GF VIP i concorrenti non riescono più a placare i bollenti spiriti. Nella notte arriva una richiesta folle

GF VIP
GF VIP: nella notte arriva una richiesta di fuoco (Mediaset Play)

La notte al GF VIP è il momento sempre più difficile, per placare i bollenti spiriti. All’interno del reality, infatti, sono nate coppie ed amori che vorrebbero esprimersi in libertà, ma le telecamere 24 ore su 24 impediscono tutto questo. Se, di giorno, le attività riempiono la testa e placano gli ormoni, durante la notte tutto cambia.

Nella notte scorsa, infatti, due concorrenti si sono lasciati andare a dichiarazioni e atteggiamenti molto spinti, che hanno lasciato tutti di stucco. E’ successo tutto in pochi secondi, ma questo potrebbe cambiare ogni cosa.

GF VIP: l’amore libero trionfa

Delia e Antonio
Delia e Antonio: esplode la passione al GF VIP (Youtube)

Uno degli ultimi entrati nella casa del GF VIP è Antonio Medugno, modello napoletano di 23 anni che di lavoro fa anche il tiktoker, social su cui ha un seguito di tre milioni di persone. La bellezza e la sensualità del giovane partenopeo non ha lasciato indifferenti le ragazze del GF VIP, che hanno subito cercato di capire gli interessi del ragazzo. Lui, però, sembra aver instaurato un legame speciale con una delle donne più discusse e complicate della casa: Delia Duran.

Fin da subito, i due si sono intesi con straordinaria affinità. Il loro legame, definito come una splendida amicizia, li ha portati addirittura a darsi dei nomignoli. Per la modella, Antonio è il “little brother“; per il tiktoker, lei è la “big sister“. Giorno dopo giorno, però, questa amicizia sembra che si stia trasformando in tutt’altro. E’ di pochi giorni fa, infatti, la scena in cui Delia si avvicina chiaramente al viso di Antonio per dargli un bacio e, all’ultimo, cambia destinazione e glielo scocca sulla guancia.

Nella notte del GF VIP, però, è successo davvero l’impensabile. Delia Duran, nel letto con Antonio, gli ha detto: “Ho una voglia matta di farlo con te e Alex”. Considerando che Alex Belli è prossimo a rientrare nella casa più spiata d’Italia, questa frase prende contorni davvero realistici. Antonio, forse colto di sorpresa, ha risposto: “Con me? Guarda che se ti hanno sentito lunedì ci facciamo le risate!”. Delia, allora, ha chiuso cercando di dare un tono goliardico: “Dai, ma qui stiamo sdrammatizzando…”

Sicuramente queste parole son state ben sentite sia dal pubblico che da parte di Alex Belli, che entrerà nella casa con uno spirito ben diverso da come ci è uscito. Chissà se la proposta di Delia si concretizzerà.

 

Impostazioni privacy