Clamoroso Blanco, dopo il trionfo arriva la notizia che lascia tutti di stucco: “Nascerà in estate”

Dopo la vittoria a Sanremo di Blanco e Mahmood, i due potrebbero essere coinvolti in un progetto molto interessante: i dettagli.

Blanco
Il cantante Blanco (screenshot YouTube)

Vincitori indiscussi del 72esimo Festival di Sanremo, Blanco e Mahmood sono molto amati non solo per la loro musica, ma anche grazie al loro carattere espansivo ed esuberante che, puntata dopo puntata, ha conquistato tutto il pubblico.

Favoriti sin dall’inizio, la loro canzone “Brividi” ha emozionato i telespettatori e gli altri cantanti in gara, tanto che il colosso Gianni Morandi, che si è classificato al terzo posto, non ha esitato nel complimentarsi con il duo.

Mahmood, Blanco e Gianni hanno ben presto stretto una solida amicizia, contraddistinta da risate e stima reciproca. Proprio nelle ultime ore si sarebbero diffuse alcune indiscrezioni circa una possibile collaborazione estiva fra i tre, che potrebbero stupire i fan con un progetto incredibile.

Mahmood, Blanco e Gianni: nuova avventura alle porte?

Sanremo
Blanco, Mahmood, Elisa e Gianni sul podio alla finale di Sanremo 2022 (Fonte: ANSA)

Negli ultimi anni, alcuni cantanti della “vecchia generazione” hanno intrapreso alcuni progetti musicali con la “nuova”, fondendo sound e generi musicali molto diversi. Basti pensare ad Orietta Berti che, dopo lo scorso Festival di Sanremo, ha collaborato con Fedez e Achille Lauro alla creazione del brano “Mille”, che ha riscosso un successo incredibile.

Secondo alcuni rumor, questo è quello che potrebbe succedere anche fra Gianni, Blanco e Mahmood che potrebbero ben presto collaborare nella creazione di una hit estiva. Proprio nelle ultime settimane è stato diffuso un simpatico video dietro le quinte di Sanremo che vede i tre scherzare in modo complice. ”La prossima hit dell’estate, Gianni Morandi feat Blanco a Formentera, ha commentato ironicamente un utente.

Sono tanti i fan che sperano in una possibile collaborazione, tuttavia è necessario aspettare una conferma definitiva dai tre. D’altronde, Mahmood e Blanco sono impegnati nella preparazione per l’Eurovision Song Contest, che avrà luogo dal 10 al 14 Maggio.

Il concorso canoro avrà luogo al PalaOlimpico di Torino e sarà condotto da Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan. Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori novità circa il futuro di questi artisti.

Impostazioni privacy