Amici 21 | “Ha zero umanità!”: Alex, cosa fai?! L’ultimo gesto è sbalorditivo

Alex di Amici 21: questa volta ha esagerato, gesto completamente fuori luogo. Il popolo del web non ci sta e lo attacca duramente.

Alex amici
Alex ad Amici 21 (screenshot YouTube)

Il cantante Alex è sicuramente uno dei concorrenti più apprezzati della scuola di Amici 21. Nelle ultime settimane, tuttavia, ha dovuto affrontare di momenti molto duri, come l’eliminazione della sua ragazza Cosmary, ballerina della squadra di Alessandra Celentano.

Nonostante i tanti elogi per la sua innegabile bravura, il popolo del web ha recentemente criticato un suo comportamento ritenuto completamente “fuori luogo. Durante lo scorso daytime dell’11 febbraio, che ha visto l’eliminazione di Mattia a causa di un problema fisico, è stato affrontato anche il problema del cantante Calma, che fatica ad inserirsi nel gruppo.

Il ragazzo, infatti, si è ritrovato spesso solo e Alex non si è risparmiato nel commentare negativamente la sua presenza nella scuola: “Mi sparerei in testa a sentire Calma cantare tutto il giorno”, ha affermato. I telespettatori non hanno gradito le sue parole e il suo atteggiamento ed è scoppiata una vera e propria polemica online.

Alex sotto accusa: “Non si fa così”

Calma
Il cantante “Calma” (screenshot Twitter)

I fan del programma hanno prontamente commentato il comportamento di Alex accusandolo, tra le altre cose, di bullismo. “Comunque Alex zero umanità, non solo pare goda del fatto che Calma stia sempre da solo, si lamenta anche che canta e suona in camera. Che dovrebbe fare se sta sempre solo?”, ha scritto un utente sul web.

Le accuse non sono mancate anche per gli altri allievi, che non si sarebbero affatto impegnati nell’evitare di escludere continuamente Calma dal gruppo: “Ma quanto sono stati str**zi i ragazzi con Calma?!”, ha commentato un utente.

Un comportamento davvero poco corretto che, a detta dei fan, rovinerebbe lo spirito del programma. In tanti, inoltre, hanno richiesto un intervento della produzione per cambiare questa situazione e rendere il percorso di Calma all’interno della scuola piacevole e sereno. Cosa succederà? Aspettiamo la prossima puntata per scoprirlo.

Impostazioni privacy