Alfonso Signorini, un momento difficile: stavolta dovrà ingoiare un boccone amarissimo

Per Alfonso Signorini si profila all’orizzonte l’ennesima prova da superare: reggerà al confronto con la storica rivale?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Alfonso Signorini è il volto simbolo del GF Vip ormai da molte edizioni: lo vediamo infatti cimentarsi alla conduzione del reality per antonomasia da ormai sei anni. Brillante e ironico, il conduttore ha una perfetta padronanza dei tempi televisivi, e conduce il cast del programma in un imbuto emozionale che li spinge a confessioni inedite e scontri inesorabili.

Il programma volge ormai al termine ma, come riferito da Gabriele Parpiglia a “Casa chi”, le sorprese non sono affatto finite. E’ previsto infatti l’ingresso in Casa di un Big della televisione italiana, diretto rivale per vocazione del conduttore Mediaset. A chi fa riferimento il giornalista di gossip?

Nuovo ingresso al GF Vip: minacciato il ruolo di Alfonso Signorini?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (fonte instagram)

Rosalinda Cannavò, host della rubrica “Casa chi”, ha interrogato Gabriele Parpiglia circa la possibilità di nuovi ingressi all’interno del reality. Il giornalista ha così replicato: “Se ci saranno altri ingressi al GF Vip? Come te lo chiedi tu, Rosalinda, se lo chiede anche il web, ed escono nomi come i funghi, e ci sono ancora pronostici che non trovano conferme. Però nella casa del GF Vip non entrerà più nessuno, a parte un ospite, un Big a sorpresa durante la finale o semi-finale. Alex Belli sarà l’ultimo ingresso, a parte un ospite a sorpresa, ma di più non si può dire al momento…“.

Il nome più accreditato per il Big misterioso sembra coincidere con quello di Barbara D’Urso, altra storica conduttrice del GF Vip. Sembra infatti che la presentatrice napoletana calcherà la passerella del GF Vip durante la finale, e per l’occasione effettuerà il lancio pubblicitario de “La pupa e il secchione“. Non è dato sapere se Barbara entrerà effettivamente anche dentro alle mura della casa di Cinecittà, ma in ogni caso il palco del GF Vip potrebbe essere troppo stretto per i due, esplosivi, conduttori. Cercheranno una pacifica e professionale temporanea convivenza, o finiranno per sgomitare? La conduzione del GF Vip è un ruolo estremamente conteso, data la gigantesca popolarità dello show. da tempo il pubblico chiede un avvicendamento nella scelta dell’anchorman: Alfonso Signorini viene spesso tacciato di palese parzialità nei confronti di alcuni “protetti” del cast. Potrebbe quindi essere la sua ultima edizione del reality Mediaset: Barbara D’Urso sarebbe sicuramente la sostituta più appetibile per il GF Vip 2022.

 

Impostazioni privacy