Adriana Volpe: richiesto provvedimento urgentissimo al GF Vip, situazione fuori controllo

L’opinionista Adriana Volpe è al centro di un’infuocata polemica: il pubblico del GF Vip richiede un’intervento d’emergenza.

Adriana Volpe
Adriana Volpe (fonte youtube)

Il Gf Vip, come ogni reality, cela nel suo progredire ogni genere di insidie. Spesso i concorrenti in gara compiono delle gaffes clamorose, giudicate dal pubblico delle vere cadute di stile, ed è richiesto l’intervento fulmineo di autori e opinionisti. E’ quanto accaduto nelle ultime ore: la protagonista dell’accorato appello dei social è Adriana Volpe, carismatica presenza costante sul palco di Alfonso Signorini.

La soubrette, a sua volta ex vippona in gara, solitamente analizza con lucidità le dinamiche createsi nel gioco e, sebbene covi delle inevitabili preferenze, cerca di mantenersi costantemente super-partes. E’ per questo motivo che il web l’ha interpellata, pregandola di prendere una posizione in difesa di un membro del cast del reality. Di chi si tratta?

Adriana Volpe chiamata in difesa di Jessica: la cattiveria è oltre ogni limite

Adriana Volpe al GF Vip
Adriana Volpe al GF Vip (fonte youtube)

Ai fan più appassionati del GF Vip non è sfuggito il trattamento riservato a Jessica Selassiè da alcune compagne di gioco. La Princess di origine etiope lotta da settimane per conquistarsi il favore dell’enologo Barù, di cui è visibilmente infatuata. Nonostante i due siano legati da una palese affintà caratteriale, la relazione non sembra decollare secondo i desideri di Jessica. Barù si dimostra infatti più orientato verso le grazie della modella Delia Duran, new entry nel cast. Anche Nathaly Caldonazzo riscuote il suo inequivocabile interesse, e tra i social si è fatto strada un legittimo sospetto: le due gieffine marciano sopra le preferenze del food influencer, in modo da colpire di riflesso Jessica?

Sembra che la Princess sia vittima di un bullismo subdolo e sottile, come gli utenti non mancano di sottolineare: una clip di spezzoni con le prove a sostegno di questa tesi circola da poche ore nel web. L’autore del video precisa immediatamente: “Siamo consapevoli di essere di fronte ad un reality in cui i concorrenti vengono ripresi 24h e può capitare di fare degli scivoloni. Tuttavia le cattiverie che Delia e Nathaly in particolare stanno riversando su Jessica negli ultimi tempi stanno veramente superando il limite (…)“.

Il bullismo verso Jessica e il Mikado-gate: Nathaly e Delia sotto accusa

Vengono in seguito allegati i momenti in cui la modella venezuelana si lamenta con Nathaly di non potersi approcciare a Barù, dato che il gesto urterebbe la sensibilità di Jessica. Poi spiffera maliziosamente: “E poi le puzzano le ascelle!“. In un altro spezzone del video, le due vippone la deridono per il suo coinvolgimento per Barù, e Delia ammette di averlo baciato in confessionale come smacco morale alla Princess: “Così impara! Io l’ho fatto per quello, così impara!“, ha gongolato.

L’ultimo episodio fa riferimento al weekend in corso, nel quale gli autori hanno proposto un gioco ai concorrenti. Essi dovevano consumare divisi  in coppie 10 Mikado nel minor tempo possibile, consumandoli dalle estremità e arrivando quasi al bacio. Nathaly ha giocato in coppia con Barù mentre Jessica, celiaca, ha dovuto rinunciare alla challenge, restandosene in disparte. La Caldonazzo ha chiesto a Delia un feedback sulle reazioni della Princess: “Come stava?”. La modella ha risposto, apparentemente soddisfatta: “Malissimo!“. Ecco il video integrale, con il tag ad Adriana Volpe e la richiesta di intervento urgente:

Jessica è, indubbiamente, una delle candidate in pole position per la finale: il pubblico ama la sua estraneità ai meccanismi televisivi e la sua spontaneità. Gentile e premurosa, veglia e accudisce gli altri compagni di gioco da mesi, e le recenti pugnalate alle spalle sono risultate indigeste ai fan del programma. Adriana Volpe è stata chiamata a scendere in campo per sbugiardare Nathaly e Delia: sceglierà di farlo tramite stories su Instagram, o innescherà la bomba in sede di prime time? Attendiamo domani sera per i doverosi sviluppi.

Impostazioni privacy