“È successo davvero” | Vanessa Incontrada, dopo il divorzio il colpo di scena: nessuno ci credeva

Risveglio dolce amaro per l’attrice Vanessa Incontrata chiamata a fare i conti con numeri che nessuno immaginava: il quadro della situazione

Vanessa Incontrada
L’attrice Vanessa Incontrada (screenshot Twitter)

Questa mattina è arrivata una notizia inaspettata per Vanessa Incontrada e per tutto il cast di Fosca Innocenti. Si tratta della nuova fiction che ha preso il via nella serata di ieri e che accompagnerà il pubblico di Canale 5 per diverse settimane. Uno sceneggiato che ha sorpreso tutti per quanto riguarda gli ascolti: numeri che nessuno si aspettava visto il confronto difficile con Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci su Rai 1. Una sfida che molti si aspettavano finisse diversamente visti anche i commenti che durante la serata sono arrivati da parte degli stessi utenti dei social.

Vanessa Incontrada, i numeri di Fosca Innocenti stupiscono tutti: social infuocati

Vanessa Incontrada è Fosca Innocenti (screenshot Twitter)

Questa mattina sono stati diramati i dati relativi alla sfida in prima serata andata in onda ieri. In questo venerdì su Canale 5 non è andato in scena il Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini bensì la nuova fiction della Incontrada. In questa prima puntata, Fosca Innocenti ha conquistato 3.919.000 spettatori per un totale del 18.9% di share. Il Cantante Mascherato della Carlucci su Rai 1 ha invece totalizzato il 20% di share pari a 3.502.000 spettatori. Un numero che certifica quindi l’ottimo esordio di questa nuova fiction che tutti avevano etichettato come un vero e proprio azzardo della rete televisiva Mediaset.

A differenza di quanto sospettato dal pubblico quindi la Incontrada ha messo a segno un successo ed i commenti a tal proposito su Twitter sono numerosi: “Francamente mi aspettavo una vittoria abbastanza facile per Milly, ma con metà delle maschere praticamente già sgamata non so quanto appeal avrà ancora. La fiction della Incontrada davvero non credevo facesse questi numeri. Ed ancora: La Incontrada brava ma la serie a mio avviso scadente, fatta male e confusionaria, seppur non sia il classico poliziesco. Il Cantante Mascherato nonostante duetti con ospiti, chiusura tarda non va oltre il 20%”.

I commenti sui social sembrano quindi mettere in evidenza come non sia stata la fiction a conquistare il pubblico. La carta vincente sembrerebbe essersi rivelata ancora una volta la Incontrada che in questi anni ha fatto emozionare il pubblico ed è divenuta una delle attrici preferite dei telespettatori. Per confermare questa sensazione adesso bisognerà però attendere la messa in onda della seconda puntata in occasione della prossima settimana.

Impostazioni privacy