Serena Bortone, è festa grande per lei: finalmente la notizia che la riempie d’orgoglio

Arrivano grandi soddisfazioni per Serena Bortone, la conduttrice di “Oggi è un altro giorno”: ecco tutti i dettagli.

Serena Bortone
Serena Bortone (screenshot YouTube)

Serena Bortone è la conduttrice di “Oggi è un altro giorno”, un talk show in onda su Rai 1 da settembre 2020. Il programma va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 15:55 e ha riscosso un incredibile successo negli ultimi due anni, piazzandosi tra i più seguiti in casa Rai.

Caratteristica del programma è la presenza in studio degli “affetti stabili”, un gruppo di ospiti che affiancano quotidianamente la conduttrice. Tra questi troviamo Massimiliano Rosolino, Alessandro Cecchi Paone, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi e tanti altri ancora. Grazie anche alla presenza della Bortone, il programma è ben presto diventato uno dei più apprezzati in Rai, conquistando picchi di share incredibili.

Serena Bortone, arriva la grande soddisfazione: gli ascolti parlano chiaro

Serena Bortone
Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” (Fonte: Rai play)

Gli auditel del daytime Rai hanno rivelato alcuni numeri davvero incoraggianti per la conduttrice: negli scorsi giorni, infatti, “Oggi è un altro giorno” è stato seguito da ben 2 milioni e 200mila telespettatori, registrando uno share del 17,10%.
La Bortone, dunque, ha conquistato un risultato davvero invidiabile, raggiungendo addirittura “La vita in diretta”, che è calata rispetto agli scorsi giorni.

Il programma, infatti, ha collezionato 2 milioni e 283mila telespettatori con il 17,02% di share. Un risultato ottimo ma, tuttavia, in nettamente in calo se paragonato a quelli raggiunti in precedenza. Non è la prima volta che la Bortone ha a che fare con risultati del genere: la conduttrice, in queste occasioni, si è sempre dimostrata grata al suo pubblico che ogni giorno la sostiene e la supporta da casa.

I telespettatori hanno commentato sul web la notizia con grande gioia, complimentatosi per l’eccellente lavoro della conduttrice: “Complimenti, è un bel programma fatto bene che seguo ogni giorno, mi fa davvero tanta compagnia”, ha scritto un utente su Twitter. Grande emozione, dunque, per Serena Bortone che può finalmente godere dei frutti del suo lavoro dopo un periodo di gavetta molto lungo: la giornalista infatti ha un passato davvero lungo in Rai, visto che è stato per molto tempo corrispondente americana per la tv di Viale Mazzini. Un’esperienza che l’ha fatta crescere tanto dal punto di vista professionale e le ha permesso in punta di piedi di entrare nel cuore del pubblico italiano.

Impostazioni privacy