“Onestamente è spaventoso”: incredibile Manuel Bortuzzo, gesto difficile da spiegare

Il gieffino e nuotatore Manuel Bortuzzo è finito al centro di un episodio che ha scatenato gli utenti dei social: i dettagli

Manuel Bortuzzo
L’ex gieffino Manuel Bortuzzo (screenshot Twitter)

Nella casa del Grande Fratello Vip, il nuotatore Manuel Bortuzzo ha senza dubbio lasciato il segno. In particolare, l’ex gieffino si è fatto conoscere per la sua storia personale ed anche per il suo legame speciale con Lulù Selassié. Il nuotatore e la principessina sono stati la prima coppia della casa più spiata d’Italia anche se il loro rapporto è stato fatto di tanti alti e bassi che hanno portato però i due ad avvicinarsi definitivamente. Adesso che il gieffino ha lasciato la casa per problemi fisici, il loro legame continua a dimostrarsi forte.

Manuel Bortuzzo, il legame con Lulù Selassié: episodio surreale

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (screenshot Twitter)

Manuel e Lulù sono al momento distanti fisicamente ma non mentalmente in quanto i due sembrerebbero essere ancora particolarmente connessi. Lo dimostra un dettaglio della serata di ieri che non è passato inosservato agli stessi fan della coppia che seguono con attenzione ogni loro passo. Nel dettaglio, nella serata di ieri la Selassié ha scritto su di una lavagnetta un messaggio per il vippone in napoletano. Un particolare all’inizio innocuo diventato poi importante quando tutti si sono resi conto che contemporaneamente Bortuzzo si trovava proprio a Napoli.

Su Twitter tutti sono certi di come questa sia l’ennesima conferma del loro legame profondo e che i due hanno sviluppato nella casa più spiata d’Italia. A tal proposito sui social in molti hanno sottolineato: Onestamente spaventata dalla connessione dei beliebers. Manuel a Napoli e Lulu in casa che scrive ‘aro ca** staj”…perché la prima volta è una coincidenza, la seconda anche, ma alla decima è davvero connessione“, “Mentre nella casa Lulù sembra aver potenziato le proprie abilità psichiche, nello stesso momento Manuel e Gianmaria sono a cena insieme, proprio nel luogo indicato da Lulù: Napoli. Il vero Amore telepatico”, “Mi sento male Lulù che usa il napoletano per chiedere dov’è Manuel e lui è a Napoli.

https://twitter.com/maicnagioia/status/1492245476179075074?s=19

Un dettaglio non da poco quindi per chi segue la coppia sin dai loro primi giorni nella casa. Una conferma soprattutto per coloro che hanno creduto nel loro rapporto anche quando le cose sembravano non andare nel verso giusto. Adesso per i due però la vera prova del nove sarà quando anche Lulù sarà fuori dalla casa e potranno raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati insieme e tra questi anche una possibile convivenza.

Impostazioni privacy