Grande Fratello VIP | È scandalo igiene intima: regia costretta a censurare tutto [VIDEO]

Tra due concorrenti è scoppiata una lite per un fatto intimo. Al Grande Fratello VIP ci son tanti problemi: l’igiene sembra una di quelli

Barù e Antonio
Al GF VIP ci sono nuovamente problemi di igiene (Screen da Twitter)

Ormai non è una novità: ai gieffini piace fare tante cose, ma sicuramente pulire non rientra tra quelle. Non sono state poche, infatti, le polemiche contro lo stato della casa del Grande Fratello VIP. Confusione, disordine e poca igiene regnano sovrane pressoché in ogni stanza e i concorrenti, seppur ripresi anche dalla regia, non sembrano voler cambiare comportamento. Una situazione spesso ritenuta ingestibile: sia il pubblico, sia alcuni dei coinquilini della casa più spiata d’Italia, lamentano condizioni igieniche a dir poco pessime.

Nelle ultime ore, due concorrenti hanno litigato in modo acceso proprio a causa di questo problema. Uno dei due, infatti, sembra aver commesso l’ennesimo gesto che indica poca cura verso la casa e verso sè stessi e gli altri. La discussione degenera e la regia è costretta a censurare tutto.

Al Grande Fratello VIP nuovamente problemi di igiene

Barù
Barù perde il controllo e lo dice a tutti (Screen da Twitter)

Per quanto non deve essere facile condividere la casa con altre venti persone o più, l’igiene resta una regola base di qualsiasi luogo e qualsiasi nucleo con cui si condivide l’ambiente. E’ questo, infatti, il tema che spesso fa discutere i concorrenti all’interno della casa. Se qualcuno ci prova a tenere pulito, diventando il bersaglio per battutine ironiche, molti altri invece ignorano completamente la questione.

Di poco tempo fa, infatti, era il video che riportava chiaramente la presenza di un topolino all’interno della casa. Queste immagini hanno sconvolto tutti, gli spettatori in primis, che si sono spesso chiesti come fosse possibile che i VIP vivessero così. Anche Alfonso Signorini si è trovato a dover punire i concorrenti per questa questione, riducendo i soldi disponibili settimanalmente per la spesa.

E’ di poche ore fa la discussione che ha acceso gli animi di Barù e Antonio, uno degli ultimi arrivati. Il primo, infatti, ha nominato il secondo poiché ha lasciato alcune gocce di pipì sulla tavoletta del water. Antonio si è sentito offeso dalla nomination, soprattutto perché Barù ha detto la motivazione davanti a tutti. Barù, però, non ha ascoltato ragioni: “E’ un’offesa?! Ma io mi offendo se pisci sulla tavoletta del ce*so dove io mi devo sedere per ca**re!” Insomma, son volate parole pesanti:

Dopo questa uscita poco elegante di Barù, che non evidenzia la sua nobiltà, la regia si è trovata costretta a dover censurare questa discussione, cambiando completamente inquadratura.

Impostazioni privacy