“Ti sei innamorato solo in nomination!”: Giacomo Urtis fa tremare la coppia, rivelazione privata post GF

Giacomo Urtis attacca duramente un ex concorrente del Grande Fratello Vip, scoppia la polemica: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis (screenshot YouTube)

Giacomo Urtis, ex gieffino, ha attaccato senza riserve Biagio D’Anelli, accusandolo di essere poco sincero nei confronti della sua compagna, Miriana Trevisan. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e, in quel momento, Biagio aveva un’altra donna ad aspettarlo fuori.

Tuttavia, l’amore per la show girl sarebbe stato così forte da decidere di troncare la relazione precedente per dedicarsi interamente a lei. Negli ultimi giorni, però, si sono diffuse alcune voci circa alcuni comportamenti scorretti di Biagio e la stessa Miriana ha ricevuto un aereo da parte di alcuni amici che le hanno suggerito di non fidarsi assolutamente di Biagio.

“Vuoi solo donne dello spettacolo”: Urtis senza filtri, Biagio D’Anelli non la passa liscia

Giacomo e Biagio
Giacomo e Biagio a Pomeriggio 5 (screenshot mediasetplay) 

Ospite a “Pomeriggio 5”, Biagio ha deciso di dire la sua circa l’aereo ricevuto da Miriana, il cui striscione recitava: “Miriana svegliati, Biagio non ti ama”. Deluso dal comportamento degli amici della sua compagna, il vippone non si è tirato di certo indietro nel commentare la vicenda.

”Amici o non amici ci sta, perché ci può essere chi non è pro alla coppia e rispetto il diritto di dire la propria. Ma mandare un aereo spacciandosi per amici quando Miriana ha passato momenti brutti in casa, lì gli amici non ci sono mai stati. Per attaccare un amore puro, sono lì pronti a spendere pronti per un aereo […]. I veri amici nella vita fanno altro, cercano di supportare una situazione di gioia non screditandola, ha affermato Biagio.

Tuttavia, la risposta di Urtis non ha tardato ad arrivare: “Ti sei innamorato follemente di Miriana l’ultima settimana quando eri in nomination e hai lasciato la fidanzata sempre in quella settimana. In più sei sempre stato innamorato di ragazze dello spettacolo: Emanuela Tittocchia, Flavia Vento e adesso Miriana…”, ha controbattuto il chirurgo.

Parole molto dure, dunque, che hanno fortemente infastidito Biagio che si è difeso a spada tratta. Sarà vero amore come dice?

Impostazioni privacy