“Inguardabile”: gaffe in diretta e pubblico sconvolto, risveglio shock per Milly Carlucci

Milly Carlucci, arriva lo spoiler clamoroso in diretta e scoppia la polemica sul web: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (screenshot YouTube)

Ieri è andata in onda la prima puntata de “Il cantante mascherato”, il talent show canoro in onda su Rai 1 e condotto da Milly Carlucci. L’attesa era grande, così come le aspettative dei telespettatori che sembrerebbero non essere state pienamente soddisfatte.

Puntata molto impegnativa, caratterizzata anche da un vero e proprio lapsus della conduttrice che, in ritardo di mezz’ora sulla tabella di marcia, si è fatta scappare il nome del personaggio che si nascondeva sotto la maschera dell’Aquila.

“Deludente”: arriva la sentenza definitiva del pubblico, parole durissime

Aquila
La maschera dell’Aquila (screenshot YouTube)

Quella dell’Aquila è stata una delle maschere che si è distinta di più e che è stata prontamente identificata da Caterina Balivo come “Alba Parietti”. Proprio nel corso della puntata, Milly Carlucci avrebbe inavvertitamente svelato la sua vera identità, affermando: “Alba si spegne… volevo dire Aquila!”.

Oltre allo spoiler”, i telespettatori hanno commentato la modalità di esecuzione del format, sostenendo che sia molto diverso rispetto all’originale. I commenti si sono focalizzati sulla poca credibilità delle maschere che sarebbero, a detta del pubblico, facilmente riconoscibili.

Comunque format realizzato malissimo. Non c’è paragone con le versioni estere. Per farlo piacere agli over ci hanno piazzato duetti che non aggiungono nulla. Carlucci ingabbiata come al solito nei ritmi e modelli di Ballando”, ha scritto un utente su Twitter.

A sancire la sconfitta definitiva ci hanno pensato i dati circa gli ascolti del programma: nonostante i 3,774 milioni di telespettatori e uno share del 18,4%, il talent show è stato battuto dalla fiction “Fosca Innocenti”, che ha registrato 3,890 milioni di telespettatori con uno share del 19%.

Brutto colpo per Milly Carlucci, alla quale è stato espressamente richiesto dal pubblico di modificare alcuni aspetti del format per renderlo più coinvolgente ed interessante: “La puntata è stata brutta e il il cast è tutto un riciclo da Ballando che rende tutto il programma decisamente insipido”, ha commentato un utente.
Aspettiamo la prossima puntata che potrebbe riservare alcune interessanti sorprese.

 

Impostazioni privacy