“Cambia tutto”: Amici21, dietrofront improvviso in vista del serale

Clamoroso colpo di scena in vista del prossimo serale di Amici21 di Maria De Filippi: cambia di nuovo tutto per gli allievi

La conduttrice di Amici, Maria De Filippi (screenshot Twitter)

Nelle prossime ore verrà registrata una nuova puntata del prossimo speciale di Amici21 in programma nella giornata di domani. Una registrazione molto importante in quanto si tratta di una puntata sempre più vicina alla fase del serale del programma. Ai ragazzi sono state già consegnate le nuove magliette che nel corso delle prossime settimane dovranno difendere per conquistare un posto al serale. Un momento finale di edizione molto importante che si prepara ad essere ricco di grandi sorprese per gli allievi e per gli spettatori. La conduttrice Maria De Filippi sembrerebbe avere infatti in serbo per i suoi affezionati un grande colpo di scena.

Amici21, la decisione in vista del serale: torna una formula amatissima

Lo studio del serale di Amici (screenshot Twitter)

La pagina Amici Notizie su Twitter ha rilasciato alcune clamorose anticipazioni in vista della prossima registrazione del noto talent show. A differenza di quanto accaduto in precedenza, questa puntata verrà registrata di mattina e sarà indicativa per la fase serale del programma. La stessa pagina ha poi dato alcune anticipazioni in merito al serale il cui via dovrebbe esserci il prossimo 19 marzo e dovrebbe durare per 9 appuntamenti totali. Tra le novità c’è anche quella che in molti attendono da ormai diversi anni ovvero il possibile ritorno alla diretta. In programma quindi non ci sarebbe più un serale registrato con anticipazioni e colpi di scena già svelati al pubblico.

Una clamorosa indiscrezione accolta con grande gioia dai fan del talent che non aspettavano altro da ormai diverso tempo. In molti infatti non hanno mai apprezzato la decisione di registrare e le conseguenti fughe di notizie che ogni settimana toglievano interesse nei confronti delle puntate. Un vero e proprio ritorno alle origini quindi per il talent che in passato andava in onda non solo live ma permetteva anche al pubblico di intervenire attraverso il televoto. Una formula che in passato ha sempre funzionato e che in parte adesso potrebbe fare il suo ritorno.

Adesso non resta però che attendere la prossima puntata dello speciale della domenica per capire se Maria De Filippi deciderà di dare alcune prime indicazioni ai suoi allievi. Non è ancora dato da sapere se anche questa volta ci sarà una giuria esterna e se i ragazzi saranno ancora divisi in tre squadre distinte e separate. Inoltre bisognerà capire se tutti gli attuali allievi arriveranno al serale o se ci saranno dei clamorosi addii dopo quello di Mattia.

Impostazioni privacy