“Un mostro, chissà quanta gente ha ammazzato!”: Alessandro Cecchi Paone shock, vogliono denunciarlo immediatamente [VIDEO]

Alessandro Cecchi Paone oltraggia la memoria del dottor Franco Trinca negli studi di “Dritto e Rovescio”, pubblico sgomento.

Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone (fonte youtube)

L’opinionista Alessandro Cecchi Paone, smessi i panni del divulgatore funge ormai da prezzemolino in tutti i talk-show più accreditati. Le sue posizioni, allineate con le linee guida governative, lo portano spesso ad esternazioni di dubbio gusto, che poi rimbalzano virali nel web. E’ quanto successo nella scorsa puntata di “Dritto e Rovescio“, il programma di approfondimento condotto dal giornalista Paolo Del Debbio.

In un blocco del talk-show, dedicato alla scomparsa del biologo Franco Trinca, Del Debbio ha ospitato nel suo parterre il vice-direttore de “La Verità” Francesco Borgonovo, in contrapposizione con Alessandro Cecchi Paone. L’opinionista, in riferimento a Franco Trinca, ha espresso giudizi lapidari sul suo operato, arrivando a irriderne la memoria. Vediamo cos’è accaduto negli studi Mediaset.

Alessandro Cecchi Paone, la reprimenda di Rosanna Cancellieri lo azzittisce

Rosanna Cancellieri
Rosanna Cancellieri (fonte youtube)

Franco Trinca, noto per la sua ferma opposizione alla politica vaccinale, si è da poco spento in ospedale dopo aver contratto il Covid-19, rifiutando l’intubazione. Alessandro Cecchi Paone ha colto l’occasione per sparare a zero sul medico scomparso: “Noi sappiamo che Trinca è morto, e ci è dispiaciuto, ma quanti ne ha ammazzati, col suo falso insegnamento da cattivo maestro? Quanti, vedendolo troppo in tutte le trasmissioni hanno seguito le sue assurde indicazioni e sono morti, e noi non lo sapremo mai? Noi abbiamo una morte evidente, e morti sconosciute che sono dovute ai cattivi maestri che hanno imperversato in questi mesi.“.

Rosanna Cancellieri, presente in collegamento, ha rimbeccato duramente Cecchi Paone: “Sto digerendo alcune parole che ha detto Alessandro, che sono pesanti da digerire… ‘Mostri’! ‘Ha ammazzato’! Io invoco la pietas dei latini per una persona che è scomparsa. Perché devi dargli addirittura del criminale? Si sta veramente estremizzando anche l’uso dei vocaboli in questa orrenda guerra di religione! Sta diventando un fatto ideologico! Non è più un’emergenza sanitaria, sta diventando una battaglia di evangelizzazione, di conversione! Bisogna indicare i reprobi, gli infedeli, andargli contro! Ragazzi, ci sono anche i morti per il vaccino!“.

Il dottor Andrea Stramezzi ha commentato il controverso siparietto: “Franco era un gentiluomo incapace di fare del male, uno dei Medici più colti e preparati ch’io abbia mai conosciuto un uomo coraggioso e volitivo ma soprattutto era un amico mio. Ciò mi fa schifo!“.

Le oltraggiose bordate di Cecchi Paone scuotono il web: “Devono denunciarlo!” [VIDEO]

Il web è insorto compatto al fianco di Rosanna Cancellieri, condannando in toto le ingiurie di Alessandro Cecchi Paone. Alcuni utenti nel web ripropongono lo spezzone incriminato, e prendono una netta posizione in merito. Un utente tra i molti esprime chiaramente il suo pensiero: “Devono denunciarlo, impossibile lasciare libero un istigatore folle!”. Ecco un tweet, con il video in questione.

La famiglia del dottor Trinca deciderà di intraprendere vie legali contro l’opinionista? Forniremo aggiornamenti a breve.

Impostazioni privacy