“Sigfrido Ranucci mi ha minacciato via WhatsApp”: bomba in casa Report, è un caso di stato

Indiscrezione bomba sul conduttore Sigfrido Ranucci accusato di aver addirittura minacciato un senatore: indiscrezione clamorosa

Sigfrido Ranucci
Il conduttore Sigfrido Ranucci (screenshot Twitter)

Si complica ogni giorno di più la posizione del conduttore Sigfrido Ranucci, volto del programma Report. In queste ore sul giornalista è caduta una nuova pesantissima accusa: il senatore di Italia Viva, Davide Faraone avrebbe ricevuto dei messaggi minatori da parte proprio di Ranucci. Un episodio che si andrebbe ad aggiungere ad una simile accusa arrivata ai danni del conduttore ma da parte di Andrea Ruggeri, deputato di Forza Italia. Una doppia accusa quindi che rischia di peggiorare ulteriormente la posizione del conduttore di Report già al centro di una clamorosa indagine.

Sigfrido Ranucci, messaggi shock contro Faraone: il contenuto

Il conduttore Ranucci (screenshot Twitter)

Secondo quanto riferisce il portale AdnKronos, Faraone avrebbe raccontato loro di aver ricevuto un messaggio Whatsapp da un numero sconosciuto il 25 novembre dello scorso anno. Il quotidiano Domani ha poi aggiunto un nuovo ed ulteriore tassello ovvero il contenuto di questi messaggi a partire dal primo inviato da Ranucci: “Quello che hai fatto ieri è gravissimo. Hai buttato fango su di me e poco importa perché ci sono abituato. Quello che è gravissimo è che avete dato la possibilità di gettarlo sulla professioniste che hanno famiglia. Vergognatevi.

Un messaggio che ha dato il via ad un duro braccio di ferro tra il giornalista ed il deputato. Ad aggravare la posizione di Ranucci è però stato un ulteriore messaggio inviato con una evidente minaccia. Il giornalista ha infatti scritto: “Ho una lettera anonima in cui si dice che fate uso di cocaina ma mica chiedo di verificare. Pensi che a me non arrivino dossier su di voi pieni di me**a? Non li ho mai presi in considerazione. Parole che non hanno reso la situazione più semplice con Ranucci che, all’invito di Faraone per un confronto, ha aggiunto: “Dopo quello che hai fatto col ca**o. Vi risponderemo io e la mia squadra, sappiamo come fare.

Un contenuto quindi particolarmente pesante sui cui Ranucci è però tornato in queste ore ed attraverso un’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. Il giornalista ha negato assolutamente la minaccia ed inoltre ha aggiunto di essere pronto anche a chiedere un risarcimento per le accuse che sono arrivate alla sua persona. Allo stesso tempo anche Faraone si è detto pronto ad agire per vie legali contro il conduttore di Report. Una situazione complicata quindi e destinata di certo a non finire qui.

Impostazioni privacy