“Spengo la TV”: Raimondo Todaro asfaltato completamente, esplode il “caso” in Mediaset

Uno degli insegnanti di Amici21, Raimondo Todaro, è in queste ore in una vera e propria bufera. Problemi in vista per Mediaset

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro: pioggia di critiche su di lui (Youtube)

Bruttissimi momenti per Raimondo Todaro e per la Mediaset. Il ballerino di latino americano ha per tantissimi anni militato in RAI come professionista a “Ballando con le Stelle”, di Milly Carlucci. Dopo una non lieta contesa tra le due reti, commentata anche sui social dai diretti interessati, Todaro è passato in Mediaset. Oggi affianca Veronica Peparini ed Alessandra Celentano nel banco dei professori di ballo di Amici di Maria de Filippi.

Nelle ultime ore, però, un’inedita notizia sta circolando sulla sua figura e la conferma del fatto sta scatenando molte polemiche. Trema il pavimento sotto ai suoi piedi e anche per la Mediaset non saranno affatto ore facili.

Raimondo Todaro ospite: “Sovraffollamento di ratti”

Amici21
Amici21: i tre professori di ballo (Youtube)

Ad Amici21 è stato tanto voluto e richiesto, Raimondo Todaro. Da anni, infatti, i ballerini di latino-americano richiedevano la presenza di un insegnante che li rappresentasse. Dopo vari anni, in cui altri insegnanti ricoprivano il ruolo all’occorrenza, quest’anno Maria de Filippi ha chiesto al ballerino se desiderasse affrontare questa nuova avventura.

Non è un’esperienza affatto facile, per lui. Todaro deve infatti costantemente affrontare le ire della collega Alessandra Celentano, che spesso e volentieri non condivide le sue idee in termini di ballerini e stile. Anche lui, però, sta facendo emergere il suo carattere con vigore e non si lascia di certo sopraffare. Non è raro, infatti, che sui social i fan di Amici21 si schierino contro di lui per i modi con cui ha commentato o rimproverato uno studente.

Un’indiscrezione ha fatto circolare la notizia che sabato sera Raimondo Todaro e Francesca Tocca, sua moglie e professionista ad Amici, siano ospiti a C’è Posta per Te di Maria de Filippi. Se, da un lato, i fan della coppia hanno gioito, dall’altro c’è tutta una schiera di persone che sta polemizzando. Raimondo Todaro, infatti, è stato tanto voluto da Mediaset e da Maria de Filippi. Questo, però, si sta traducendo secondo alcuni in una sua massiccia presenza in troppi programmi:

Son volate parole molto dure nei suoi confronti, che viene giudicato in modo estremamente negativo da parte di alcuni telespettatori. Chissà se Maria de Filippi e la rete riescano a interpretare questi commenti, tralasciandone la parte più cattiva, per regolare meglio la presenza del ballerino nei programmi tv.

 

 

Impostazioni privacy