“Non è amore”: Miriana Trevisan è sconvolta, l’avvertimento che non si aspettava

Messaggio aereo particolare per la showgirl Miriana Trevisan rimasta colpita in modo negativo: la verità rischia di cambiare tutto

Miriana Trevisan
La showgirl Miriana Trevisan (screenshot Twitter)

Giornata di grande traffico aereo sulla casa del Grande Fratello Vip con una serie di messaggi che sono arrivati agli inquilini. Ad aver attirato l’attenzione è stato però un aereo in particolare ovvero quello arrivato per la showgirl Miriana Trevisan. Alla gieffina è infatti arrivato un messaggio inaspettato ovvero: Miri svegliati non è amore. Da chi ti vuole bene firmato da 22 22. Come hanno sottolineato all’interno della casa questo è un chiaro avvertimento per la gieffina in merito alla sua storia d’amore con Biagio D’Anelli, conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia.

Miriana Trevisan, l’avvertimento dall’esterno della casa: storia d’amore in crisi

L’aereo per la Trevisan (screenshot Mediaset Infinity)

Risveglio amarissimo per la nota showgirl italiana che ha ricevuto questo messaggio che sembra lasciare poco spazio all’immaginazione. Anche in casa ne sono certi, il riferimento è a Biagio D’Anelli: l’opinionista e la Trevisan si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia ed hanno dato il via ad una chiacchieratissima storia d’amore. All’esterno della casa in molti stanno criticando la coppia da mesi soprattutto a causa degli atteggiamenti di Biagio. In molti hanno sottolineato come prima di entrare in casa, l’opinionista era impegnato in una critica durissima nei confronti della gieffina. Questo avvicinamento in casa ha quindi generato grandi sospetti che i fan hanno voluto rivelare anche alla diretta interessata.

L’aereo ha inevitabilmente scatenato la reazione dei gieffini in casa e della stessa showgirl. In particolare Kabir Bedi ha subito esordito con: Forse c’è un’altra donna fuori. Inoltre la stessa Trevisan ha sottolineato di essere rimasta colpita dal messaggio a causa della firma sull’aereo. Miriana ha infatti subito collegato il numero della firma sull’aereo ad un gruppo di persone che la seguono e che lei conosce bene. Inoltre la showgirl ha sottolineato di aver avuto dei dubbi su alcune dichiarazioni di Biagio anche nel corso dell’incontro avvenuto in casa pochissime settimane fa.

Una situazione quindi ingarbugliata e che rischia di rendere questa storia ancora più complicata. Questo messaggio adesso rischia di scatenare anche un nuovo giallo nella casa più spiata d’Italia. Una situazione di cui con ogni probabilità il conduttore Alfonso Signorini parlerà nel corso della prossima puntata del reality in programma lunedì. Una possibilità più che valida anche perché la Trevisan vorrà sicuramente fare luce su questo spinoso ed importante argomento per lei e per la sua vita sentimentale.

Impostazioni privacy