“Perché illuderlo?”: colpo di scena per Mattia di Amici21, l’insegnante aveva già predetto tutto

Brutte notizie per il ballerino Mattia di Amici21 di Maria De Filippi costretto a fare i conti con una verità amara: episodio controverso

Mattia Amici21
Il ballerino Mattia di Amici (screenshot Witty)

Clamoroso colpo di scena nella scuola del talent Amici di Maria De Filippi e che vede coinvolto il ballerino Mattia. Il giovane latinista è stato scelto a settembre da Raimondo Todaro che ha difeso tutte le settimane il suo allievo dalle accuse della collega Alessandra Celentano. Questo però solo fino a poche ore fa quando un medico ha comunicato all’allievo la sua impossibilità a ballare per i prossimi due/tre mesi. Una situazione che quindi lo esclude categoricamente dal serale ed è per questo che il ballerino si è visto costretto a lasciare la scuola. Una decisione che ha scatenato una grande polemica a causa di quanto dichiarato proprio dalla maestra Celentano.

Mattia di Amici21, la previsione di Alessandra Celentano: esplode la polemica

Il ballerino Mattia e Raimondo Todaro (screenshot Witty)

L’ultimo daytime andato in onda di Amici ha quindi rivelato al pubblico l’uscita di scena di Mattia: l’infortunio è troppo grave per poter partecipare al serale. Per questo motivo Raimondo Todaro ha comunicato al suo allievo la decisione della produzione ed è così che il ballerino ha fatto le valige, salutato la classe e fatto il suo ritorno a casa. Una notizia che ha colpito tutti e non solo i suoi compagni ma anche il pubblico. In questi mesi in molti si sono affezionati a lui ed hanno preso a cuore la sua situazione. Questa novità ha allo stesso tempo scatenato una polemica in quanto la maestra Celentano aveva già avvisato l’allievo.

Nel corso delle ultime puntate in onda del serale, la maestra aveva chiesto a Todaro di sostituirlo. Secondo la Celentano, il ballerino non sarebbe tornato presto in pista e questo avrebbe tolto un posto ad un altro allievo meritevole. Visto quanto accaduto oggi, adesso in molti sottolineando come ancora una volta la maestra avesse avuto ragione sin dall’inizio. Soprattutto su Twitter i commenti di questo tipo non mancano: Perché illudere Mattia facendogli credere di poter guarire in fretta da una micro lesione?“, “Alessandra Celentano lo aveva detto un mese fa. Chiamatela pure cattiva, ma quella da lei detta è solamente logica”.

Ed ancora: Anche questa volta aveva ragione la Celentano. Sia sulla situazione in generale sia annullando la sfida della puntata scorsa perché non era in condizioni di ballare”. Una notizia che sembra quindi confermare la lucidità e l’imparzialità della maestra Celentano in tutte le situazioni. Intanto il ballerino ha lasciato la scuola ma la produzione gli ha anche già promesso un banco nella scuola in occasione della prossima edizione del talent a settembre.

 

Impostazioni privacy