%26%238220%3BHo+delle+chat+con+lui%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bennesima+bugia+di+Alex+Belli%2C+smascherato+brutalmente
specialmagit
/2022/02/11/lennesima-bugia-alex-belli-smascherato-brutalmente/amp/
Gossip

“Ho delle chat con lui”: l’ennesima bugia di Alex Belli, smascherato brutalmente

Published by
Cristiana Zancan

L’attore Alex Belli, pronto a rientrare nella casa del GF Vip, viene sbugiardato in modo plateale da una ex concorrente del reality: lo dimostrano delle chat.

Alex Belli (fonte youtube)

L’attore Alex Belli si prepara a sfoderare il grande “colpo di scena“, promesso al pubblico del GF Vip e al conduttore Alfonso Signorini. Come sappiamo, nella giornata di San Valentino l’ex gieffino si prepara a rientrare in Casa, per rivedere i compagni di gioco. Sarà inevitabile il confronto con Soleil Sorge e la moglie Delia Duran, che però al momento sembrano in altre faccende affaccendate.

Delia, infatti, si è tolta la fede che la lega al marito, stanca di tradimenti e bugie, e si sta vivendo l’esperienza in modo libertino e rilassato. Soleil, invece, sta approfondendo la conoscenza con il personal trainer Gianluca Costantino, e si ventila già l’ipotesi di un bacio tra di loro. Il ritorno di Alex nel “game” sembra perciò anacronistico e inopportuno, e rischia di rivelarsi un colossale buco nell’acqua: nessuna delle sue due fiamme sembra più interessata ai suoi machiavellici escamotages. Per Alex ci sono inoltre in vista ben altri problemi: un ex concorrente del reality lo ha massacrato brutalmente su “Casa Chi”, sbugiardando le sue passate dichiarazioni.

Federica Calemme sbugiarda Alex Belli: “Voleva incontrarmi a Milano…”

Federica Calemme (fonte youtube)

La modella napoletana Federica Calemme, intervistata da “Casa Chi”, ha ovviamente ripercorso la sua esperienza al GF Vip, rilasciando illuminanti dichiarazioni. In primis ha fatto luce sul suo rapporto con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, ammettendo che la scintilla non è scattata immediatamente tra di loro. Ha poi però confessato che, per il suo compleanno, Gianmaria le ha regalato un mazzo di fiori, presente da lei molto apprezzato. Interrogata in merito a curiosità decisamente più pruriginose, la modella ha precisato: “Non ho fatto l’amore con Gianmaria dentro la Casa, mi dispiace. La prima notte è andata benissimo!”.

Il focus dell’intervista si sposta poi sull’onnipresente Alex Belli, che aveva dichiarato di esser stato in possesso di alcune foto della modella, e di averla in seguito scartata, in quanto titolare di un’agenzia di shooting fotografici. Federica Calemme smentisce tale rumor con pacata ironia, replicando: “Non è vero, non ho mai mandato delle foto ad Alex Belli. Anzi lui mi segue su Instagram, lui mi ha scritto…“. Ha poi aggiunto: “Ho delle chat dove lui voleva fotografarmi e voleva incontrarmi a Milano, ma non c’è mai stata l’occasione…“. La stoccata morale dilaga ovviamente sui social, ma al momento Alex si trova in quarantena in previsione dell’ingresso in Casa, e non ha al momento risposto alle accuse di Federica.

Cristiana Zancan

Recent Posts

Noleggio a lungo termine: facciamo il punto sugli incentivi

È di 950 milioni di euro il plafond totale del fondo destinato all'ecobonus 2024, un…

2 mesi ago

Indovina il personaggio cattivo: lei è una maga perfida, che sfida in duello un collega famosissimo

Il personaggio che ti invitiamo a indovinare oggi ha a che fare con la magia.…

6 mesi ago

Mai buttare le bucce delle banane: forse non lo sai, ma in casa servono proprio a questo

Sicuramente ne avrai comprate alcune ultimamente, ma attenzione: mai buttare le bucce delle banane. Ecco…

6 mesi ago

Natale senza neve? Non rinunciare agli addobbi: crearla da soli è facilissimo

Natale sta per arrivare ma fa troppo caldo: non rinunciare agli addobbi innevati. Ecco come…

6 mesi ago

Vi ricordate la Sellerona? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi la bellissima Ela Weber

Vi ricordate Ela Weber, splendida showgirl e modella italo-tedesca soprannominata "sellerona"? Eccola dopo tanti anni.…

6 mesi ago

Eurospin, la friggitrice ad aria più ricercata a prezzo scontatissimo: non lasciartela sfuggire

A Eurospin è in vendita la friggitrice ad aria più ricercata di tutte. Il prezzo…

6 mesi ago