“Ora scatena un inferno”: Lulù è nera, stavolta gli autori gliel’hanno fatta sporca [VIDEO]

La Princess Lulù Selassiè manifesta il suo scontento in modo epocale: bordate furibonde per la decisione degli autori del GF Vip.

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (fonte youtube)

La Princess Lulù Selassiè è uno dei concorrenti più amati dal pubblico del GF Vip. Dolce, fragile e insicura, l’iconica fatina anima le giornate all’interno del reality con guizzi di entusiasmo ed iniziative strambe. Canta, balla, twerka: Lulù è un vero e proprio vulcano in eruzione. Nonostante la sua natura propenda per il quieto vivere, spesso la Princess si altera, scatenandosi in furiose polemiche e aspre recriminazioni.

La giornata di oggi ha riservato l’ennesima sorpresa agli spettatori: dopo che la notizia del ritorno di Alex è trapelata nella casa di Cinecittà, le reazioni dei concorrenti sono state le più svariate. Lulù, in particolare, non ha preso bene la notizia, e prevedibilmente non contribuirà a stendere il tappeto rosso all’attore emiliano: vediamo quanto accaduto nelle scorse ore.

Lulù Selassiè è categorica: “Ce ne andavamo via a Natale”, la regia censura

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (fonte youtube)

Nelle scorse ore Lulù, a proposito dell’ingresso di Alex nella Casa, è sbottata, concedendosi un impetuoso sfogo nella camera arancione. “Non è neanche giusto che torna!“, è sbottata furiosa, “E’ andato via! Allora a questo punto, sai che facevamo? Ce ne andavamo tutti via a Natale, ci facevamo Natale a casa con la nos…“. A questo la regia del GF Vip ha censurato le rimanenti parole, inquadrando piuttosto la sezione dedicata al biliardo. Presumibilmente, Lulù faceva riferimento alla feste in famiglia. Ecco il video dell’amaro sfogo:

Lulù ha anche un altro motivo per incubare nervosismo: la prossima entrata di Alex in casa le ha fatto probabilmente covare una speranza anche per quanto riguarda un ricongiungimento col fidanzato Manuel. Lunedì sarà una puntata speciale, dato che coincide con la data di San Valentino: è legittimo per lei sperare che gli autori stiano programmando una dolce sorpresa anche per lei. Con ogni probabilità Lulù ritiene plausibile che anche il fidanzato sia in quarantena preventiva, in attesa di riabbracciarla. Le sue speranze verranno puntualmente deluse: secondo le fonti ufficiali, Manuel non ha alcuna intenzione di far ritorno nel reality.

Il web insorge in difesa di Lulù Selassiè

Un utente commenta in tal senso: “E quando Lulù scoprirà che Manu non ha fatto quarantena perché il GF ha dato priorità ad Alex… Allora cosa? Scatena l’inferno amore, e noi con te!“.

I fan giustamente fremono, temendo l’ennesimo crollo psicologico per  “fairy Lulù“. Come reagirà, di fronte all’assenza del fidanzato?

Impostazioni privacy