“Quarantena violata”: clamoroso al Grande Fratello Vip, sta saltando il grande ritorno

Colpo di scena clamoroso nella casa del Grande Fratello Vip a causa di un gesto estremo: rischia di non esserci il grande ritorno

Grande Fratello Vip
Il cast del GF Vip (screeenshot Mediaset Infinity)

Giornata movimentata nella casa più spiata d’Italia a causa di un clamoroso episodio andato in onda questa mattina. Nel cielo della casa del GF Vip sono volati una serie di aerei e tra questi anche uno dedicato alla modella Delia Duran. Un messaggio molto chiaro e che sembra non lasciare spazio ad alcuna interpretazione ovvero: Delia sei l’unica donna della mia vita. Un aereo molto romantico e con una firma speciale ovvero quella di Alex Belli, marito della donna, che adesso rischia però di non poter più entrare in casa.

Grande Fratello Vip, il gesto di Alex Belli: quarantena violata?

L’aereo per Delia Duran (screenshot Mediaset Infinity)

L’aereo volato questa mattina ha inevitabilmente scatenato gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Inoltre, questo stesso messaggio rischia di avere però delle conseguenze fuori dalla casa e soprattutto per l’attore Alex Belli. Questi infatti ha pubblicato sul suo profilo Twitter un video girato dall’alto che riprende prima lo striscione in fase di realizzazione e poi tutto il volo dell’autista. Immagini che hanno subito fatto ipotizzare una vera e propria violazione della quarantena da parte dell’attore. Una notizia che se dovesse essere confermata getterebbe tutti nel caos a partire dagli autori dello stesso reality.

Nel corso della scorsa puntata del noto format andata in onda lunedì, il conduttore Alfonso Signorini ha infatti annunciato la quarantena dell’attore per potergli permettere di tornare in casa. Belli ha infatti ancora un conto in sospeso con la moglie Delia Duran e con la sua amica speciale Soleil Sorge che ha fatto ingelosire proprio la prima. Il suo ingresso nella prossima puntata doveva rappresentare un colpo di scena o almeno il capitolo finale di tutta questa complicata storia.

Questo gesto potrebbe però mettere fine ad ogni possibilità e mandare in frantumi questo grande ritorno criticatissimo sia all’interno che all’esterno della casa del Grande Fratello Vip. Una situazione che adesso dovrà essere seguita con attenzione in tutti i suoi sviluppi. Magari tutto sarà più chiaro quando arriveranno chiarimenti da parte dei diretti interessati, dall’attore agli autori fino al conduttore. Al momento nessuna comunicazione ufficiale è arrivata in merito alla posizione dell’attore ed al suo possibile prossimo ingresso che resta ancora in programma.

Impostazioni privacy