“Non può più vederlo”: frattura irrecuperabile per Kabir Bedi, ormai è tutto chiaro

L’attore indiano Kabir Bedi paga lo scotto per le sue affermazioni: rapporto in crisi all’interno del GF Vip.

Kabir Bedi
Kabir Bedi (fonte youtube)

Volto di “Sandokan” nella fiction anni ’70 ispirata al romanzo del Salgari, Kabir Bedi si è introdotto con pacata eleganza nella casa del GF Vip. Temperamento mite e riflessivo, Kabir è stato immediatamente benvoluto dai compagni di gioco, nonché da pubblico del reality. Nelle ultime ore, però, un concorrente in particolare ha preso le distanze da lui, seppur con rispetto.

Si tratta di Sophie Codegoni, che nei suoi confronti ha sentenziato: “Io sarò controcorrente come al solito, ma credo che Kabir sia un bravissimo giocatore e un grandissimo stratega…“. Ha quindi aggiunto: “Poi nulla da dire sulla sua saggezza ed sulla sua profondità…“, concludendo: “Poi non la tocca mai piano con le parole…“. A che cosa si riferisce l’enigmatico messaggio di Sophie?

Kabir non doveva toccare “sua moglie”, scatta la penalizzazione

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (fonte youtube)

Negli ultimi tempi Sophie, con una maturità inaspettata per la sua giovane età, ha porto un rametto di ulivo all’eterna amica-nemica Soleil, suggellando così la pace. Le due erano state protagoniste di scontri furibondi, come ad esempio quando Soleil l’aveva sbeffeggiata per l’uso massiccio di chirurgia estetica. Dopo un periodo trascorso a studiare la rivale, Sophie ha accantonato ogni animosità, dedicandosi a conoscere Soleil in maniera più approfondita. E Soleil, a onor del vero, ricambia il suo affetto aiutandola a mediare le tensioni con il suo fidanzato Alessandro. Gli utenti del web hanno perfino donato a Soleil l’appellativo di “moglie” in riferimento a Sophie, che cerca di tutelarla in ogni modo.

Non c’è da meravigliarsi, quindi, che Sophie abbia nei confronti di Kabir un atteggiamento circospetto. Nella scorse puntate, l’attore indiano aveva espresso un giudizio lapidario sui famosi teatrini tra Delia, Alex e Soleil, bacchettandoli senza mezze misure. “La loro storia è quella di due ipocriti e di una donna ferita e confusa che ha preso una decisione per la sua indipendenza“, aveva commentato  in modo perentorio. Quando la clip è andata in onda, allo sgomento di Soleil si è aggiunto immediatamente anche quello dell’amica Sophie, a cui è immediatamente scattato un istinto di protezione. L’influencer, al momento, tributa rispetto all’attempato Kabir, ma è pronta a guardarsi le spalle. Teme infatti che l’ex Tigre della Malesia affili le unghie per un’inaspettata zampata in previsione della finale. Un utente commenta: “Da quando lo ha visto dare dell’ipocrita a sua moglie non può più vederlo, aiuto!“.

Sophie avrà modo di ricredersi dai propri pregiudizi? Staremo a vedere…

Impostazioni privacy