Emma Marrone bersagliata: dopo la polemica sulle gambe, altro attacco durissimo [VIDEO]

Nuovo durissimo episodio per la cantante Emma Marrone costretta a fare i conti con una scoperta amarissima: ecco cosa sta succedendo

Emma Marrone
La cantante Emma Marrone (GettyImages)

Non c’è pace per la cantante Emma costretta a fare i conti ogni giorno con una nuova polemica. Dopo la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, alla cantante sono arrivate numerose accuse. La prima legata al gesto in diretta sul palco dell’Ariston e che ha scatenato la reazione del pubblico. Poi il commento del giornalista Davide Maggio che ha criticato la scelta della cantante di indossare le calze a rete in prima serata. Una polemica che ha scatenato i social e portato ad un risvolto inaspettato.

Emma Marrone, la reazione dei social: situazione sempre più complicata

La cantante Emma all’Ariston (GettyImages)

In queste ore proprio Davide Maggio è tornato alla carica ed ha rivelato un ulteriore dettaglio sull’ex allieva e vincitrice di Amici di Maria De Filippi. Il giornalista, attraverso il proprio profilo Instagram, ha infatti fatto notare un evidente calo del numero dei follower della cantante proprio sul noto portale. Maggio ha infatti fatto notare come la cantante sia passata dall’essere seguita da 5.5 milioni a 4.5 milioni di follower su Instagram. Un cambiamento evidente e che non è passato di certo inosservato agli occhi sia del noto giornalista che del mondo dei social.

Questa situazione ha quindi avuto delle evidenti conseguenze per la cantante che dal canto suo ha deciso però di assumere un atteggiamento completamente diverso. Emma ha infatti deciso di utilizzare la via del silenzio e non ha ancora commentato l’accusa di Davide Maggio per quanto riguarda il suo outfit. Allo stesso modo la cantante ha anche deciso di non soffermarsi su questo calo dei suoi follower. In molti hanno apprezzato questa presa di posizione definendola molto elegante mentre altri si sono soffermati sulla mancanza di tatto del giornalista.

Una polemica che ha ancora una volta quindi diviso gli spettatori ed anche gli stessi addetti ai lavori che in questi giorni hanno deciso di schierarsi dall’una o dall’altra parte. Tra questi anche la conduttrice Antonella Clerici che ha scelto di schierarsi dalla parte della Marrone. In molti hanno invece sottolineato di trovare questa polemica e questo atteggiamento del giornalista anche inutile. Una situazione che esula soprattutto dal ruolo di Emma totalmente concentrata sulla musica e lontana da ogni tipo di polemica. Questo episodio, visto questo primo risvolto, rischia però di avere delle ulteriori conseguenze e risvolti inaspettati.

Impostazioni privacy