“Appena ti giri lo limono!”: Soleil Sorge scandalosa, esplode la passione al GF Vip

L’influencer Soleil Sorge apre un nuovo scenario in Casa: la frase scabrosa scandalizza i fan, fine dei giochi per Alex Belli?

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte youtube)

La settimana in corso è quanto mai scoppiettante per la vivace influencer Soleil Sorge. La puntata del prossimo lunedì del GF Vip sarà segnata dall’ingresso in Casa dell’attore Alex Belli, che per mesi l’ha coinvolta negli strascichi del loro teatrino amoroso a favor di telecamere. Lo scandalo ha avuto eco tale da far deragliare irrimediabilmente il matrimonio dell’attore di “Centovetrine”, sentimentalmente legato a Delia Duran.

La moglie dell’ex gieffino è ora parte del cast del reality, e sembra apprezzare questa nuova esperienza da single, stipulando una tregua con la rivale e flirtando sensualmente con i concorrenti ancora in gara. L’avvento di Alex nella giornata di San Valentino scombinerà sicuramente le carte in tavola, ma Soleil Sorge non sembra affatto ansiosa di rivederlo: sta infatti coltivando una nuova, piccante conoscenza, di chi si tratta?

Soleil Sorge: Alex è ormai nel dimenticatoio, flirt selvaggio nella casa del GF Vip

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte youtube)

Dopo l’incidente “hot” nella doccia, assieme a Gianluca Costantino, Soleil sembra apprezzare la vicinanza del prestante personal trainer. Come rilevato da Katia Ricciarelli, presente alla scena, Gianluca sembra ammaliato dalle grazie di Soleil: lo suggeriscono anche inequivocabili impulsi fisici. Dal canto suo, l’influencer non lo scoraggia minimamente. Nelle ultime ore, infatti, ha pure ventilato l’ipotesi di un bacio con Gianluca, in barba ai ricordi con Alex Belli e alla loro “chimica artistica”.

Nelle immagini seguenti, Soleil si sta rilassando in giardino a fianco di Gianluca quando, stanca delle provocazioni divertite dei compagni, che caldeggiano la love story, li taccia così: “Appena ti giri, lo limono!“. Entrambi scoppiano a ridere in maniera complice, poi Gianluca precisa: “Guarda che è seria, eh!“. E Soleil conferma: “Sì, sono seria…“. Come l’esperienza insegna, la relazione con Alex Belli era iniziata in modo analogo, tra il serio e il faceto. Non si può dunque escludere che Soleil abbia scelto di voltare definitivamente pagina, per concentrarsi su un uomo finalmente single e a sua disposizione. Un utente, però, commenta: “Sta montando il teatrino…si avvicina a Gianluca per far ingelosire Alex e via di circo…imbarazzanti…“. Ecco il video del controverso siparietto:

La puntata di lunedì si preannuncia particolarmente movimentata: Alex Belli si considera da tempo l’one-show-man del reality. Come reagirà, di fronte alla moglie ormai single, e a Soleil, fresca di flirt con Gianluca Costantino?

Impostazioni privacy