Amici 21 | Sissi distrutta e in lacrime, situazione fuori controllo: chiesto un confronto immediato

La cantante Sissi si sfoga e scoppia in lacrime dopo alcune parole offensive lette sui social media: ecco tutti i dettagli.

Sissi
Sissi si sfoga ad Amici 21 (screenshot Twitter)

La cantante Sissi ha ottenuto un successo clamoroso ad Amici 21 e i suoi inediti sono diventati ben presto tra i più ascoltati di sempre. Tuttavia la 22enne, che si era sempre classificata tra i primi posti, ha raggiunto solo il sesto nella classifica settimanale, rimanendo decisamente delusa.

Per questo motivo, ha deciso di chiedere un confronto con la sua maestra Lorella Cuccarini per cercare di fare il punto della situazione. Stanca delle costanti offese che le vengono rivolte sui social, la cantante è scoppiata in lacrime e si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

“Mi sento mega odiata”: Sissi distrutta, questa volta è troppo

Lorella
Lorella Cuccarini all’incontro con Sissi (screenshot Twitter) 

Sissi ha spiegato a Lorella che si ritrova spesso a leggere quello che scrivono di lei sui social e di non sentirsi assolutamente rappresentata dalla parole che gli “haters” le rivolgono: “Io sono una di quelle persone che se potessi non farmi vedere io farei musica proprio perché mi piace e basta. Tutto il resto mi mette un sacco a disagio e anche quando tutti pensano che sono bravissima, che lo so e faccio finta di non saperlo, la realtà è che non so chi vi abbia sento che mi sento ‘sta regina di turno. Potrò avere anche io le mie insicurezze, cavolo”.

Il video dello sfogo di Sissi, condiviso sui social dalla pagina ufficiale di Amici, ha collezionato centinaia di commenti di conforto alla cantante. I suoi fan, infatti, hanno deciso di sostenerla, assicurandole che quelle sono solo “le parole di persone frustrate che vogliono sfogare la propria insoddisfazione su di lei”.

“Quando la gente non riesce a non giudicare… spero che tutti coloro che l’abbiano insultata siano felici e fieri di sé stessi, magari la prossima volta che dovete fare così pensate a voi!”, ha commentato un utente sui social. Parole di rassicurazione dunque, da parte dei suoi fan che non si sono tirati indietro nel dimostrarle la loro vicinanza in questo momento difficile.

Impostazioni privacy