“Mi ha portata in una stradina buia”: scandalo Uomini e Donne, Trono Over bollente

Racconto horror nello studio del dating show Uomini e Donne con protagonista una dama del Trono Over: dettagli inaspettati

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne su Canale 5, Daniela ha raccontato di un dettaglio inaspettato. La dama del dating show si è ritrovata al centro dello studio per fare il punto sulla sua conoscenza con il cavaliere Giovanni. Per l’occasione la donna ha raccontato di un incontro con l’uomo terminato però in un modo del tutto particolare. Daniela ha infatti raccontato di essere stata portata da Giovanni in una stradina buia: una rivelazione che ha letteralmente lasciato senza parole tutti i protagonisti ed i presenti.

Uomini e Donne, il racconto di Daniela: situazione preoccupante

La dama Daniela (screenshot Witty)

La conduttrice e padrona di casa del noto dating show, Maria De Filippi ha deciso di chiamare al centro dello studio Daniela per questo inaspettato racconto. La dama del Trono Over ha parlato di una cena durante la quale ci sarebbe stato anche un bacio bollente con il cavaliere. Ad un certo punto della serata sarebbe però arrivato il colpo di scena con il cavaliere che, nel fare ritorno in albergo, ha portato la dama in una stradina buia. Un dettaglio che la dama ha voluto mettere in evidenza anche per confermare i suoi dubbi su questa storia.

La dama ha deciso di avvisare il cavaliere per quanto riguarda le sue speranze ed i suoi desideri in merito: “Sto rischiando di dirti quello che penso e se lo faccio è perché mi interessi. Giovanni voglio sapere il tuo obiettivo perché c’è un pezzo che mi manca. Lasciamo perdere l’imbarazzo al ristorante, non è che tu hai preso la stradina e mi sono impaurita. Quei baci volevano qualcosa di più. Tu mi dici se venivo a casa tua e quando c’è stata questa cosa, io mi sono fatta delle domande.

Si è trattato quindi di un momento molto difficile per Daniela che ha espresso tutti i suoi dubbi in studio. Una situazione resa ancora più difficile poi dall’intervento di una nuova dama ovvero Sara che ha rivelato di aver lasciato il suo numero proprio a Giovanni. Un braccio di ferro tra le due dame con Daniela che, dopo il racconto e dopo questa clamorosa rivelazione, si è allontanata da Giovanni. Il cavaliere dal canto suo ha deciso di ballare proprio con Sara scatenando una nuova durissima polemica destinata a non finire qui.

 

Impostazioni privacy