“Stupido e ignorante!”: Rosalinda Cannavò è fuori di sé, intervento urgente al GF Vip

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò si infuria a causa delle parole pronunciate da uno dei concorrenti del GF Vip: ecco tutti i dettagli.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (screenshot YouTube)

L’ex concorrente del GF Vip Rosalinda Cannavò ha deciso di intervenire sui social dopo le parole pronunciate dal gieffino Alessandro Basciano. È da alcuni giorni, infatti, che la situazione in casa tra Basciano e la new entry Antonio Medugno sembra essere molto tesa.

Dopo la nomination di Alessandro, inoltre, le cose sarebbero addirittura peggiorate, spingendo il vippone a pronunciare alcune affermazioni fuori luogo che sono state prontamente commentate dalla stessa Rosalinda.

“Pensiero ignorante”: Rosalinda Cannavò furiosa, asfaltata clamorosa per il gieffino

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano si sfoga con Lulù Selassiè (screenshot Twitter)

Dopo aver discusso ripetutamente con Antonio Medugno, il 33enne ha deciso di sfogarsi con Lulù e Nathaly. La Selassiè ha deciso di difendere Antonio, affermando: “Ha avuto tanti problemi molto seri, problemi alimentari, è molto sensibile”.
”Ma che ca**o, anche io ho avuto dei problemi molto seri, molto più seri dei problemi alimentari, credimi” ha controbattuto Basciano. Le sue parole, tuttavia, non sono andate a genio alla Cannavò che ha commentato furiosa la vicenda sui social.

“Basciano e il suo pensiero? Rappresenta il pensiero di tutta quella gente stupida ed ignorante che nel corso della malattia sminuivano la mia sofferenza come quella di tutti i ragazzi/e affetti da DCA. Non parlo solo da ex-anoressica, ma da spettatrice che assiste a frasi fuori luogo, spero per lui buttate senza riflettere (altrimenti sarebbe davvero grave!). Credo che non ci sia altro da aggiungere se non che questa non è la televisione che mi piace vedere”, ha scritto Rosalinda sui social.

La Cannavò non è stata l’unica a commentare la vicenda: anche il popolo di Twitter, infatti, si è scagliato contro Basciano accusandolo di essere “imbarazzante e pericoloso”. Il gieffino avrà realizzato il peso delle sue parole e l’impatto che potrebbero avere sulle menti più giovani?

Impostazioni privacy