“Che schifo!”: mossa incredibile degli autori, scoperto nuovo piano malefico del GF Vip

Nuove dinamiche al Gf, arriva l’ipotesi dell’ennesimo piano architettato dagli autori che andrà in scena molto presto: ecco tutti i dettagli.

Gf Vip
Gf Vip (screenshot YouTube)

Come già annunciato dagli stessi autori del GF Vip, il prossimo 14 febbraio Alex Belli ritornerà nella casa più spiata d’Italia.
C’è chi sostiene che la sua entrata donerà nuova linfa al famoso triangolo con Soleil e Delia e chi, invece, crede che la produzione abbia messo in piedi un piano ancora più complesso.
Sembrerebbe, infatti, che gli autori stiano spingendo Delia nelle braccia di Barù e che l’ingresso di Belli comporterà la nascita dell’ennesimo triangolo amoroso.

“È tutto chiaro”: situazione cristallina, succederà a brevissimo

Barù al Gf Vip (screenshot YouTube)

Il gieffino Barù, durante il suo percorso in casa, si sarebbe avvicinato a due donne: Delia, con la quale ha sempre affermato di condividere una semplice amicizia e Jessica, con la quale, invece, sembrava essersi instaurato un rapporto più profondo.
Tuttavia, il vippone ha ribadito, durante una conversazione con Alessandro Basciano, di non voler iniziare alcun tipo di relazione all’interno della casa, nemmeno con la più grande delle sorelle Selassiè. Una situazione che non fa piacere ai tantissimi fans della coppia: ogni giorno, sono tantissimi i tweet a supporto della formazione della coppia #Jerù.

Alcuni fan inoltre, nelle ultime ore, hanno notato un cambiamento repentino in Barù che, una volta uscito dai vari confessionali, si comporterebbe in modo strano.

Altro dettaglio che non è passato inosservato è stato il “bacio-gate” tra Delia e Barù: alcune voci in casa, infatti, avevano diffuso la notizia che i due si fossero scambiati un bacio.
La fake news, smentita dagli stessi protagonisti, era stata commentata anche dallo stesso Belli che aveva chiesto a Delia di “moderare il suo comportamento” anche nel rispetto della stessa Jessica, che aveva manifestato più volte il suo interesse per Barù.
Per questo motivo, i fan hanno ipotizzato che il vippone possa essere  stato “trascinato” in questa intricata situazione, sostenendo di essere “molto delusi” in caso questo si verifichi.

Per scoprire la verità, tuttavia, dobbiamo attendere l’ingresso di Alex che, a quanto pare, rimarrà ben due settimane nella casa.
È la prima volta che uno dei gieffini squalificati torna a far parte del reality e non resta che chiedersi quale sarà il ruolo che interpreterà nella trasmissione, non potendo più partecipare come concorrente effettivo.

Impostazioni privacy