Milly Carlucci e il “furto subito” in RAI: no a Ballando con le Stelle, accordo strappato

Brutto colpo per la nota conduttrice Milly Carlucci che si è ritrovata a dover fare i conti con un cocente rifiuto: la situazione

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (screenshot RaiPlay)

La conduttrice Milly Carlucci tra poche ore sarà nuovamente in prima serata con Il Cantante Mascherato. Una importante occasione per lei divenuta in questi anni un volto storico di casa Rai. Una posizione di forza che non ha però protetto la conduttrice anche da alcuni dolorosissimi rifiuti. In queste ore è emerso infatti un retroscena inaspettato ovvero la decisione di Drusilla Foer di rifiutare l’invito della Carlucci in occasione dell’ultima edizione andata in onda di Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci, il rifiuto di Drusilla Foer: il retroscena è clamoroso

Drusilla Foer (screenshot Twitter)

Drusilla Foer, personaggio creato ed interpretato da Gianluca Gori, è tornato alla ribalta in queste settimane grazie al Festival di Sanremo. Il conduttore Amadeus ha infatti voluto la Foer come co-conduttrice in una serata dell’ultima edizione della nota kermesse musicale italiana. In realtà, Drusilla si è però rivelata anche una grande protagonista della precedente stagione autunnale televisiva grazie anche alla sua presenza negli studi di alcuni talk di casa Rai e della rete televisiva Mediaset. Una presenza che avrebbe spinto la Carlucci a volerla a Ballando con le Stelle.

Secondo una clamorosa indiscrezione, da parte della Foer ci sarebbe stato un netto rifiuto ma non per questioni personali. Dietro il no secco dell’attrice ci sarebbero stati invece dei semplici programmi lavorativi a teatro precedentemente presi. Questo rifiuto comunque sembra non intaccare il futuro dell’attrice che si prepara a conquistare un ruolo comunque molto importante nei piani della nota rete televisiva di Viale Mazzini. Secondo alcune recenti novità, il direttore generale di Rai 1, Stefano Colletta avrebbe intenzione di offrirle un late show tutto suo.

Una clamorosa indiscrezione che se confermata rappresenterebbe un grande successo per la Foer che sogna da sempre una grande occasione in televisione. Allo stesso tempo questa possibilità sarebbe molto gradita al pubblico che si è lasciato andato a numerosi commenti positivi nel corso della serata del Festival che ha visto l’attrice protagonista. Non a caso anche le date a teatro di Drusilla sono ormai sold-out ed i biglietti sono ormai introvabili. Al momento non è arrivato alcun commento su questa indiscrezione da parte dei diretti interessanti che potrebbero decidere di intervenire solo nei prossimi mesi. Manca ancora molto per la prossima stagione televisiva ed anche per presentare il prossimo calendario di eventi.

Impostazioni privacy