Katia Ricciarelli ha scelto: clamorosa decisione al GF VIP, scoperto il vero motivo

La soprano Katia Ricciarelli nasconde un inaspettato segreto: il pubblico l’ha smascherata, anticipando il prime time di lunedì.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (fonte youtube)

La cantante lirica veneta Katia Ricciarelli non smette mai di stupire il pubblico del GF Vip. E’ stata in assoluto una delle concorrenti più discusse di quest’ultima edizione, spesso a causa di animati alterchi con i compagni di gioco, sfociati spesso in espressioni irripetibili. Nelle ultime ore, nonostante il clima di calma apparente, alcuni fan del reality hanno notato uno strano dettaglio che la riguarda: che cosa nasconde Katia?

Valigie pronte per Katia Ricciarelli: l’addio al GF Vip è imminente

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (fonte youtube)

Secondo quanto riportato da “Novella 2000” gli spettatori del GF Vip avrebbero stanato uno scoop clamoroso che riguarda la carismatica soprano. Sembrerebbe infatti che Katia abbia tutte le intenzioni di uscire dal reality, presumibilmente entro la prossima puntata. La cantante avrebbe già preparato le valigie in vista dell’abbandono; ulteriore indizio è il regalo simbolico donato a Soleil Sorge come memento del loro splendido rapporto. Dato che anche questa settimana il GF Vip non andrà in onda nella giornata di venerdì, si presume che la cantante sia pronta a comunicare l’inaspettato colpo di scena il prossimo lunedì.

I motivi di tale scelta potrebbero essere molteplici. Alcuni utenti sostengono che l’ingresso di Alex Belli, notizia a quanto pare trapelata in Casa, abbia indisposto la soprano, che mal sopporta il teatrino che l’attore si è cucito addosso. Altri imputano la decisione alla stanchezza accumulata in 5 mesi di show continuativo. L’ipotesi più accreditata è che Katia, uscita malconcia dallo scorso televoto, si sia resa conto di non piacere particolarmente al pubblico. E’ sempre stata restìa a mettersi in gioco subendo il giudizio popolare, e potrebbe quindi aver agito di strategia. La sua mossa sembra perciò un escamotage per uscire a testa alta dall’esperienza senza subire le doverose critiche al suo operato: si prepara davvero a salutare tutti?

Altro abbandono in vista: che succederà al GF Vip?

Il reality diverrebbe in questo caso orfano di un altro concorrente fondamentale: le uscite di Manuel Bortuzzo prima, e di Gianmaria Antinolfi poi, hanno provocato un vuoto enorme nella casa di Cinecittà. Per quanto gli autori possano meditare di inserire nuovi concorrenti per sopperire agli abbandoni, difficilmente le new-entry conquisteranno il cuore degli spettatori. Eccezion fatta, ovviamente, per Delia Duran. Considerando però che la bella modella venezuelana è rimasta sempre ai margini del programma con interventi e ospitate, la si può considerare una concorrente “anomala”, ma molto longeva.

Impostazioni privacy