“Siete piccoli uomini”: Gabriele Muccino si sfoga, è scoppiato il caso

Gabriele Muccino furioso a causa di un commento spiacevole rivolto ad una famosa cantante italiana: ecco i dettagli della vicenda.

Muccino
Gabriele Muccino (screenshot YouTube)

Il regista Gabriele Muccino ha condiviso su Twitter un post furioso a causa di una polemica nata nelle ultime ore. Un intervento netto quello di Muccino che, spesso sensibili ai temi caldi, ha deciso di dire la sua sui social, non mascherando il suo punto di vista in una vicenda abbastanza spinosa. La vicenda vede Emma Marrone come protagonista ed uno spiacevole commento legato al suo look durante una delle serate del Festival di Sanremo.

“Se hai una gamba importante eviti di mettere le calze a rete”, ha scritto un giornalista sul web, commentando l’abito scelto da Emma che la cantante ha deciso di abbinare ad un paio di collant a rete. La replica dell’artista non si è fatta attendere, così come quella di Muccino che si è detto disgustato dalla situazione.

“Ma chi sono questi uomini che si esprimono così?!”: Muccino furioso, parole durissime

Emma
Emma al Festival di Sanremo (screenshot YouTube)

Dopo essere venuta a conoscenza del commento del giornalista, Emma ha deciso di intervenire, spingendo le sue fan a non prestare troppa importanza a commenti del genere. ”Mi raccomando ragazze, non ascoltate questo genere di commenti. Siate orgogliose del vostro corpo e mostratelo per quello che è […]. È davvero tutto molto imbarazzante, io torno a fare le mie cose ma per me non era necessario dire questa cosa, non si può più stare zitti di fronte al fatto che chiunque possa parlare di un’altra persona in un modo così scorretto”, ha affermato.

Anche Gabriele Muccino ha commentato la vicenda, pubblicando un tweet decisamente diretto: “Gambe importanti?!” Ma chi sono questi uomini che si esprimono così?! Io sono uomo ma non riesco nemmeno a comprendere l’espressione. Dico sul serio. Con quale sguardo osservano il mondo?! Cosa vedono che io non vedo?! Sono piccoli uomini, Emma. Piccoli uomini parlanti”, ha scritto sul web.

Le sue parole hanno toccato il popolo del web, che gli ha immediatamente dato ragione: “Io sono sempre più basita! Siamo nel 2022 ma certi uomini sono rimasti nel medioevo”, ha commentato un’utente. Una questione davvero spinosa, dunque, che ha scatenato non poche polemiche.

Impostazioni privacy