Colpaccio De Filippi: clamoroso ritorno di fiamma, Maria ha scelto

Maria De Filippi ha fatto la sua scelta: la conduzione di un nuovo format sarà affidata proprio una nota influencer, i dettagli.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (screenshot YouTube)

Non sarebbe la prima volta che Maria si affezioni ad una delle sue “protette” affidandole, addirittura, la conduzione di un programma.
Per citare uno dei tanti personaggi accolti sotto l’ala protettiva della conduttrice ricordiamo Stefano De Martino, che dopo aver debuttato come ballerino ad Amici ha intrapreso una vera e propria carriera lavorativa nell’ambito della conduzione televisiva.

A fare le sue veci questa volta è una nota influencer che ha partecipato a Uomini e Donne nel 2016 e che, da quel momento, è entrata nel cuore non solo della De Filippi ma anche dei telespettatori.
Si tratta di Giulia De Lellis che, in pochi anni, è diventata una delle fashion blogger italiane più seguite del web.
Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che la De Filippi voglia assegnare proprio a lei la conduzione di un nuovo format televisivo firmato Mediaset.

Giulia De Lellis, nuova avventura all’orizzonte?

Giulia e Andrea
Giulia e Andrea a U&D (screenshot YouTube)

La De Lellis aveva concluso il suo percorso ad Uomini e Donne al fianco di Andrea Damante e, dopo una storia tormentata, i due avevano deciso di mettere un punto alla loro relazione.
Dopo il grande successo ottenuto con la trasmissione, Giulia ha preso parte al Grande Fratello Vip, fino a debuttare nel 2021 con la conduzione di un nuovo programma trasmesso da Real Time, Love Island Italia.
Il successo riscosso era stato enorme e la stessa De Lellis si era detta molto entusiasta dell’esperienza e pronta a ripeterla.

Sembrerebbe, dunque, che il suo desiderio verrà esaurito ben presto: secondo quando riportano alcuni settimanali, infatti, sarà proprio lei a presentare il nuovo show Mediaset “Ultima Fermata”.
L’idea era già stata proposta nel 2016 e nel 2018, senza tuttavia andare in porto.
Al tempo si era pensato di affidare la conduzione allo stesso Stefano de Martino, in questo caso, però sembrerebbe che la conduzione non sarà ad opera di una persona fisica, bensì di una voce narrante che potrebbe essere proprio quella di Giulia.
Non ci resta che attendere conferme dalla diretta interessata.

Impostazioni privacy