“Non lo sa fare!”: Belén Rodriguez e il disastro in diretta TV, impossibile non notarlo

L’esordio da conduttrice di Belén Rodriguez era un evento attesissimo. Proprio durante la diretta, però, qualcosa non è andato.

Belén Rodriguez
Belén Rodriguez: brutto colpo per lei (Mediaset Infinity)

E’ arrivata in Italia per fare la modella, Belén Rodriguez, ma in pochissimo tempo si è reiventata e si è riscoperta anche conduttrice. Uno dei primi programmi da lei presentati è stato Pequeños Gigantes, un format dedicato ai bambini. Passo dopo passo, Belén è arrivata sul palco di Tu sì que vales, affiancando altri co-conduttori nel talent di Canale5. Una carriera sfavillante quella sin qui avuta dall’argentina: con talento, preparazione, e un’invidiabile presenza scenica, la Rodriguez è divenuta certamente una delle showgirl più richieste.

Ballerina, cantante, modella e presentatrice, Belén mercoledì sera si è lanciata in una nuovissima esperienza del tutto inedita per lei. L’ha definita il suo sogno da che è arrivata in Italia. Purtroppo, però, i telespettatori si sono accorti di un mezzo disastro, che è successo proprio durante la diretta.

Belén Rodriguez e Teo Mammucari: qualcosa non va

Le Iene
Torna Le Iene con Belén Rodriguez e Teo Mammucari (Mediaset Infinity)

L’inedita coppia scelta per questa nuovissima edizione delle Iene è formata da Belén e da Teo Mammucari. Il conduttore, che della TV e della conduzione fa il suo pane quotidiano, è ormai ben noto ai telespettatori di Mediaset. Presentatore pungente e irriverente, non è amato da tutti proprio per lo stile ironico con cui porta avanti ogni sua trasmissione.

Per questa nuova edizione de Le Iene si era parlato molto dei papabili conduttori. Nicola Savino, infatti, era escluso poiché impegnato con Back To School. Un nome che era circolato molto è anche quello di Alessia Marcuzzi, il cui ritorno in Mediaset è ormai qualcosa di annunciato. Nonostante tutto il vociare, però, la rete è riuscita a stupire tutti proponendo questa inedita coppia: Belén Rodriguez, alla sua prima conduzione di un format così, e Teo Mammucari.

Mercoledì 9 febbraio è andata in onda la prima puntata di questa nuova stagione. L’apertura è stata dedicata tutta a Belén, che in un breve monologo ha spiegato che diventare una Iena è il suo sogno dal primo momento in cui è arrivata in Italia. L’introduzione è stata quindi commovente e dedicata a questo nuovo volto, ma poi qualcosa ha iniziato a incrinarsi.

I telespettatori, infatti, non han potuto fare a meno di notare che Teo Mammucari fosse spento rispetto al solito. La sua irriverenza, infatti, caratterizza ogni programma che lo ospita. Ieri sera, però, Mammucari sembrava trattenuto. Non si sono fatti attendere i commenti dei telespettatori, che hanno analizzato la cosa:

Insomma, pare che l’inizio de Le Iene abbia avuto qualche contrattempo organizzativo, di feeling. Chissà che, nel corso della stagione, i due conduttori riescano a trovare una maggiore armonia e si possano spalleggiare l’uno con l’altro.

Impostazioni privacy