“Siamo impazziti?”: Antonella Clerici senza mezzi termini, silurato in diretta davanti a tutti

Antonella Clerici a “E’ sempre mezzogiorno” mantiene sempre un clima sereno e disteso. Oggi, però, non si è trattenuta: ecco cos’è successo

Antonella Clerici
Antonella Clerici dice tutto in diretta (Youtube)

“E’ sempre mezzogiorno” è il programma di Antonella Clerici. In onda ogni giorno, all’ora di pranzo, su Rai1, il format tratta il tema del cibo e tutto ciò che circola attorno ad esso. Ricette, culture, gusti, sapori e odori riempiono il pranzo di Rai1 e Antonella Clerici riesce sempre a presentare con leggerezza e simpatia, senza cadere mai nella banalità.

Durante l’apertura della puntata di oggi giovedì 10 febbraio, però, la conduttrice si è sentita di dover dire tutta la verità su una questione che le sta particolarmente a cuore. Senza mezzi termini, la Clerici l’ha proprio asfaltato in diretta.

Antonella Clerici la difende: “Fregatevene!”

E' sempre mezzogiorno
E’ sempre mezzogiorno, il programma di Antonella Clerici (Youtube)

La settimana Sanremese si è ormai conclusa. Se, però, son terminate le effettive puntate del Festival, non si sono affatto concluse tutte le ghiotte occasioni, che si presentano quotidianamente a giornalisti e conduttori, di parlare di Sanremo. Ciò che rimane dopo Sanremo, infatti, non riguarda solo le canzoni. Quelle prendono una vita quasi propria, andando a definirsi all’interno del complicato panorama musicale fatto di classifiche e numeri.

Ciò che resta, infatti, sono anche le persone con le loro storie. Sanremo mette sul palco cantanti di ogni genere, provenienza ed età. Ognuno porta con sè le sue paure e le sue insicurezze e le offre al pubblico, come offre la propria canzone. Antonella Clerici, da sempre al fianco delle donne, durante l’apertura della puntata odierna di “E’ sempre mezzogiorno” si è sentita di dover prendere le difese di una cantante.

Nei giorni scorsi, infatti, un giornalista si è lasciato scappare una considerazione che ha letteralmente alzato un polverone di critiche. Si tratta di Davide Maggio, il quale ha commentato Emma Marrone con queste parole: ““Se hai una gamba importante eviti di mettere le calze a rete“. La frase ha fatto il giro del web ed è arrivata anche alle orecchie di Emma, che ha risposto in modo impeccabile, stimolando le giovani ragazze a vestirsi così come gli piace.

Anche Antonella Clerici si è sentita in dovere di dire la sua su questa imbarazzante questione. All’apertura della puntata odierna di “E’ sempre mezzogiorno” ha detto: “Siamo impazziti? Brutto messaggio per la ragazze. Non si può piacere a tutti. E di queste critiche fregatevene!”. Parole decise e chiare, sia per il giornalista che ha detto quella frase che per tutti gli ascoltatori e le ascoltatrici.

Impostazioni privacy