GF Vip: Alex Belli, l’ingresso è a rischio, scandalo clamoroso in corso [VIDEO]

Clamoroso scandalo travolge la produzione del GF Vip: un concorrente ha ammesso di sapere già come procederà il copione di Alex Belli.

Alex Belli
Alex Belli (fonte youtube)

Il ritorno dell’attore Alex Belli all’interno della casa del GF Vip è previsto per il prossimo lunedì, durante un blocco del prime time appositamente dedicato. Si prevede una puntata decisamente scoppiettante, considerando che l’ex concorrente sarà costretto a confrontarsi con la moglie Delia e l’amica (con benefit) Soleil Sorge. Le due donne sembrano finalmente aver raggiunto una tregua: lo status quo verrà però infranto con l’avvento dell’attore, figliol prodigo del reality.

Nelle ultime ore, però, l’ingresso di Alex è minacciato da un sensazionale scandalo avvenuto nel daytime di oggi: a quanto pare alcuni concorrenti erano già al corrente del suo ritorno, per giunta da molto tempo. L’episodio è stato immortalato nelle immagini esclusive qui sotto.

Soleil spiffera ad Alessandro la verità: Alex Belli le aveva già promesso il suo rientro

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte youtube)

In un momento di confronto con Alessandro Basciano, Soleil si è lasciata sfuggire uno scoop impensabile: l’influencer era già al corrente del ritorno di Alex nel programma. A quanto pare l’attore le aveva rivelato i suoi piani prima di uscire dal reality per ricucire il rapporto con Delia. Con ogni evidenza si suggerisce anche che la sua eliminazione fosse pianificata a tavolino: come poteva prevedere il futuro?

Si sente chiaramente Soleil bisbigliare ad Alessandro: “Lunedì torna Alex in casa…“. L’ex tentatore ha confermato: “Eh, ma me l’aveva detto Gianlu…“. Soleil ribatte animatamente: “A me l’aveva detto lui, invece…“. Alessandro, sorpreso, le chiede: “Lui? Beh, fine del capitolo!“. A questo punto Soleil sbuffa sarcasticamente, allontanandosi dal tavolo da biliardo ove il confronto ha avuto luogo.

Secondo quanto rivelato dall’influencer, appare ormai chiaro che Alex Belli le avesse comunicato le sue intenzioni prima dell’uscita dal programma. Questo avvalora la teoria che “la chimica artistica”, il triangolo bollente e “l’amore libero” non siano altro che piccole sotto-trame in un intreccio narrativo ben prestabilito e studiato. Adriana Volpe sembra averci visto davvero lunghissimo, in merito. Le reazioni del web sono chiaramente di indignazione e incredulità, come dimostra questo tweet con il video del confronto.

Lo scandalo rischia di travolgere l’intera produzione del reality: se agli autori è giustamente concesso qualche tentativo di incanalare i percorsi dei concorrenti, d’altro canto questa è la prova regina di quanto sia artefatto il teatrino di Alex. Decideranno di farlo entrare comunque, nonostante le giustificate controversie?

Impostazioni privacy