Proposta finalmente accettata, Cristina D’Avena ha detto sì: la telefonata l’ha convinta

Cristina D’avena e l’emozionante proposta delle ultime ore: è arrivata la conferma definitiva, ecco tutti i dettagli della vicenda.

Cristina D’Avena (Fonte: Gian Mattia D’Alberto)

Nelle ultime settimane, la presenza di Cristina D’Avena era stata fortemente richiesta al 72esimo Festival di Sanremo. 
La proposta, tuttavia, non è andata in porto, scatenando la delusione cocente dei fan.
Nonostante ciò, sembrerebbe che la cantante sia pronta a lanciarsi in una nuova avventura.
Una conferenza stampa live ha infatti rivelato la sua presenza a “Il cantante mascherato”, lo show di Milly Carlucci che andrà in onda venerdì 11 febbraio su Rai 1.

“É tutto pronto”: Cristina D’Avena e la nuova eccitante proposta

Milly
Milly Carlucci conduce “Il cantante mascherato” (screenshot youtube)

Ieri è andata in onda una conferenza stampa live durante la quale il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, ha rivelato alcune importanti novità riguardo la nuova edizione de “Il cantante mascherato”.
Dopo le quattro puntate della prima edizione e le cinque della seconda, la terza prevederà ben sei puntate.
In giuria troviamo Francesco Facchinetti, Caterina Balivo, Flavio Insinna e Arisa, che la Carlucci avrebbe fortemente voluto dopo l’incredibile successo a “Ballando con le stelle”.

Altra novità riguarda le nuove 12 maschere che condivideranno dei duetti con nomi noti del panorama musicale italiano e che interagiranno in diretta con i giudici.
In ogni puntata ci saranno degli ospiti e tra i grandi nomi della prima puntata troviamo proprio quello di Cristina D’Avena, che sarà affiancata da Cristiano Malgioglio, Morgan e Orietta Berti.
Saranno proprio loro a duettare con i partecipanti del programma e la loro presenza potrebbe rappresentare un importante indizio per individuare chi si nasconde dietro la maschera.

Oltre ai loro nomi, figurano anche quelli di Marco Masini, i Cugini di Campagna, Fausto Leali, Riccardo Fogli, Memo Remigi, Mietta, Edoardo Vianello e Arisa.
Successivamente, i giudici porteranno scegliere i quattro personaggi da smascherare.
Non ci resta che attendere venerdì per la messa in onda della nuova edizione per scoprire tutte le sorprese che “Il cantante mascherato” ha riservato ai telespettatori.

Impostazioni privacy