“Mi sta minacciando?: vergogna da Mario Giordano, è scandalo in diretta [VIDEO]

Durante la diretta di Fuori dal Coro, un servizio trasmesso da Mario Giordano scatena lo scandalo. Succede tutto in pochi secondi

Mario Giordano
Mario Giordano: scandalo in diretta tv (Mediaset Play)

La pandemia da Sars-CoV-2 sembra aver oscurato ogni altro problema, dal punto di vista mediatico e televisivo. Nella realtà dei fatti, però, non è affatto così e le ingiustizie che già c’erano prima di marzo 2020 han continuato ad esserci e, addirittura, son peggiorate. Ne ha parlato martedì sera Mario Giordano a Fuori dal Coro, il talk show di Rete4 che dà voce agli ultimi e a chi la pensa diversamente.

In un servizio andato in onda sulla fine della puntata, Mario Giordano ha presentato un servizio di una sua inviata in cui si indagava sui ladri di case, cioè persone che non pagano l’affitto e non rispettano lo sfratto. Durante il servizio, però, è successo l’impensabile.

Mario Giordano parla dei ladri di case: succede il delirio

Il servizio di Fuori dal Coro
Il servizio di Fuori dal Coro: ecco cosa è successo (Screen da Twitter)

Il servizio mandato in onda da Mario Giordano a Fuori dal Coro presentava una molteplicità di casi simili. Nell’ultimo mandato in onda, una coppia denunciava l’inquilina del loro appartamento, Dharseeny. La ragazza non paga da mesi e ha ricevuto l’ordine di sfratto durante la scorsa estate. La giovane minaccia personalmente i proprietari e loro, come ultima speranza, si sono rivolti al programma di Rete4. La redazione ha provato a contattare la ragazza e a parlare col padre, che sostiene di non sapere nulla nè della figlia nè dell’affitto, aspetto che non quadra con il contratto che invece lo indica come garante.

A scatenare il delirio è stato però il primo servizio. Un agente immobiliare e una professoressa occupano abusivamente una casa. Il servizio, di Natasha Parinelli, inizia con delle immagini sconvolgenti. La giornalista si trova di fronte all’occupante abusiva, che la minaccia personalmente e le strattona il microfono. “Innanzitutto abbassi la voce, non glielo dico più, ok?” dice la donna. La giornalista risponde: “Mi sta minacciando?” La donna, però, continua e non si trattiene dall’insultare la giornalista di Rete4: “Fanc**o!”.

Le scene sono veramente incredibili. Quando la giornalista chiede alla professoressa cosa abbia da insegnare ai suoi alunni una persona che è sotto sfratto da un anno, lei risponde: “Scusi, ma io chiamo i carabinieri!“. Scene del tutto impensabili, che fanno luce su una problematica profonda della società e che difficilmente trova soluzione in poco tempo.

 

Impostazioni privacy