“Ma che gli è venuto in mente?”: Giorgio Pasotti combina un pastrocchio, insulti senza fine

Giorgio Pasotti interpreta Marco Colomba in “Lea – Un nuovo giorno”. Nell’ultima puntata, però, è successo un mezzo disastro. Reazioni incredule

Giorgio Pasotti
Giorgio Pasotti: ma che è successo? (Youtube)

E’ uno degli attori più conosciuti e più apprezzati dal pubblico delle fiction italiane, Giorgio Pasotti. Affascinante ed estremamente coinvolgente in ogni ruolo che interpreta, è oggi in televisione con Anna Valle in “Lea – Un nuovo giorno”. La serie TV narra di Lea, infermiera specializzata che, dopo un periodo di aspettativa, riprende servizio in pediatria nell’Ospedale di Ferrara. Nella sua vita sono successi due grandi traumi: ha perso il suo bambino all’ottavo mese di gravidanza e, in seguito a ciò, il suo matrimonio è andato in frantumi.

Giorgio Pasotti in Lea interpreta Marco Colomba, l’ex marito di Lea al cui fianco lei si trova costretta a lavorare. Nell’ultima puntata andata in onda, i fan non han potuto fare a meno di notare un dettaglio un po’ particolare.

Giorgio Pasotti in “Lea – Un nuovo giorno”: problemi al parrucco?

Giorgio Pasotti in Lea
Giorgio Pasotti in Lea – Un nuovo giorno (Youtube)

Giorgio Pasotti è da sempre un attore affascinante e, nonostante gli anni che passano, riesce sempre a interpretare con passione e profondità i ruoli assegnati. In Lea – Un nuovo giorno, Pasotti impersona il primario di Pediatria dell’Ospedale di Ferrara, dove Lea si trova a prestare servizio dopo l’aborto spontaneo e il divorzio. Il rapporto tra i due è ai minimi storici, se non quasi conflittuale. Per di più, il personaggio interpretato da Pasotti si è fidanzato con Anna, una ginecologa dell’ospedale, che prima dei tristi accadimenti era molto amica di Lea.

Durante la puntata andata in onda martedì 9 febbraio, i telespettatori non han potuto fare a meno di notare un dettaglio un po’ imbarazzante. Giorgio Pasotti, infatti, sembra che abbia avuto qualche problema in fase di parrucco. Se normalmente i suoi capelli sono di color castano chiaro, nella fiction son diventati di un colore biondo acceso. Il problema, però, non sta tanto nel colore, quanto nel modo: secondo i telespettatori, la sua testa sembra l’esito di una di quelle tinte fai da te che le ragazze quindicenni fanno a insaputa della madre.

Chissà se questo colore e questa scelta estetica siano frutto di un preciso studio del personaggio, che vuole dipingerlo un po’ leggero e farfallone, o se invece sia un dettaglio che è stato poco approfondito in fase di preparazione.

 

Impostazioni privacy