“Non sarà mai per tutta la vita”: Ester Pantano lancia l’allarme, doloroso passo indietro

L’attrice Ester Pantano ha rivelato alcuni dettagli della sua vita professionale e non, ecco i dettagli.

Ester Pantano
Ester Pantano (screenshot YouTube)

L’attrice protagonista di “Makàri”, Ester Pantano è ritornata ad interpretare il ruolo di Suleima nella seconda stagione della fiction andata in onda lunedì 7 febbraio su Rai 1.
Oltre a questo, l’attrice è impegnata nelle riprese del secondo capitolo della saga di “Diabolik”, che uscirà al cinema il prossimo Natale.
La bella attrice si è concessa un’intervista con “Tiscali”, rivelando alcuni dettagli inediti della sua vita personale e lavorativa.

“Non so se sarà il lavoro per la vita”: Ester Pantano senza filtri, ecco cosa ha rivelato

Ester
Ester Pantano durante una scena di “Makari” (screenshot YouTube)

L’attrice di Makari ha affermato di essere molto fiera di sé per essere rimasta sempre la stessa a distanza di dieci anni.
La giovane, inoltre, ha confessato: Non so se sarà il lavoro per tutta la vita, ma finché continuerò a sceglierlo e a rimanere fedele a me stessa non mi fermerò. Smetterò solo nel momento in cui la recitazione mi farà stare male”.
Ester si è lasciata andare, rivelando le sue paure nei confronti del mondo della recitazione: “Ciò che mi spaventa è il distacco che molti hanno nei confronti di questo mondo, o meglio, la percezione dell’esterno di chi fa questo lavoro. Spesso si mettono delle distanze e ci si sente esclusi dalla normalità del vivere quotidiano. Io invece vivo di semplicità”, ha affermato.

Nonostante le sue paure circa il mondo dello spettacolo, l’attrice è molto amata dal pubblico in particolare per la sua interpretazione di Suleima in Makàri: nella fiction, infatti, la Pantano interpreta il ruolo di una giovane architetta trasferitasi a Milano per lavoro. Innamorata di Saverio, interpretato da Claudio Gioè, conoscerà l’architetto Teodoro Bertini che creerà non pochi problemi tra i due.
Proprio in merito al suo personaggio, Ester ha sottolineato il grande cambiamento caratteriale che ha affrontato Suleima nel corso della serie: “Lei è determinata, come me, e più che mai desiderosa di fare dei cambiamenti nella sua vita e nella sua terra”.

Non ci resta che guardare la seconda stagione della serie per scoprire nuovi dettagli della storia di Suleima.

Impostazioni privacy