“Deve fallire!”: Claudio Gioè asfaltato completamente, la situazione è fastidiosa

Commenti al veleno contro l’attore Claudio Gioè finito nel mirino degli utenti dei social: la situazione è ormai surreale

Claudio Gioè
L’attore Claudio Gioè (screenshot Twitter)

L’attore Claudio Gioè è stato uno dei grandi ospiti di Amadeus nel corso dell’ultima edizione andata in onda del Festival di Sanremo. Una partecipazione importante ed anche necessaria per permettere di presentare al pubblico la sua nuova fiction. Nella serata di ieri ha preso infatti il via la seconda stagione di Makari: un sceneggiato televisivo che già in occasione della prima stagione ha conquistato tutti. Questa nuova edizione ha totalizzato un numero considerevole per quanto riguarda i telespettatori ma allo stesso tempo ha attirato anche alcune durissime critiche.

Claudio Gioè, le critiche dai social: commenti inaspettati

Claudio Gioè è Makari (screenshot Twitter)

Nella serata di ieri ha preso il via su Rai 1 la seconda stagione della fiction Makari con il noto attore nelle vesti del protagonista. La prima puntata ha totalizzato il 25.4% di share pari a 5.418.000 spettatori superando così la concorrenza del Grande Fratello Vip che ha invece raggiunto solo il 21.5% di share pari a 3.269.000 spettatori. Una vittoria netta che però non ha evitato all’attore di attirare numerose e durissime critiche soprattutto sui social. Nel dettaglio proprio nei confronti dell’attore sono arrivate le accuse più pesanti: La serie di Makari deve fallire. Claudio Gioè deve fallire“.

https://twitter.com/pinkjadae/status/1490797777835679745

Ed ancora: Allora, io non ho sopportato Claudio Gioè in quei 5 minuti di Sanremo2022 e voi ve lo state sorbendo da adesso alle settimane prossime, con Makari. Che coraggio”, “Claudio Gioé lo preferisco in ruoli drammatici .Di questa fiction mi piace solo la Sicilia”, “Makari è una delle cose più brutte mai trasmesse dalla Rai. Tolte le ambientazioni resta solo qualche battuta tra Lamanna e Piccionello”. Il pubblico è quindi nettamente diviso tra coloro che sembrano ancora apprezzare la fiction e coloro che invece hanno deciso di non seguire questa seconda stagione.

Questa seconda opzione è confermata anche dai numeri di questa prima puntata della seconda stagione che, nonostante il successo contro la concorrenza, resta comunque per numeri più bassa dell’esordio della prima stagione. Dati e commenti che a questo punto la rete televisiva e la casa di produzione dovranno prendere in considerazione. Tra le opzioni valide c’è senza dubbio anche quella di mettere fine alla fiction dopo questa stagione ed evitare quindi un terzo appuntamento. Una decisione che dovrà essere presa però solo tra diverse settimane.

Impostazioni privacy