“Quanto ca**o manchi”: Stefania Orlando diventa virale, lo ha asfaltato in 60 secondi [VIDEO]

Stefania Orlando: l’ex gieffina lo blasta sui social in modo epocale, lo sfottò spietato rimbalza ovunque nel web.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (fonte youtube)

Uno dei personaggi più rimpianti della scorsa edizione del GF Vip è stata sicuramente “Sua Maestà” Stefania Orlando, nota soubrette romana. La showgirl viene spesso associata al vincitore del reality Tommaso Zorzi, attualmente impegnato nella conduzione di “Drag Race”, in onda su Discovery + e Real time. I due ex gieffini sono noti al grande pubblico per il carattere deciso e per la lingua ad un tempo caustica e affilata, in caso di necessità.

In particolare è Stefania Orlando a dominare per numero di citazioni l’universo dei social: spesso, durante quest’ultima edizione, è stato invocato un suo ritorno in scena. Ma Stefania non ha bisogno di calcare la scena del reality fisicamente: nelle ultime ore è diventato virale un suo video, relativo per l’appunto al programma. Vediamo contro chi si è scagliata la frizzante soubrette.

Stefania Orlando prende di mira Lorenzo Amoruso: il risultato è esilarante

Stefania Orlando
Stefania Orlando (fonte twitter)

Dopo l’ultimo prime time del GF Vip il compagno di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso, ha preso una ferma posizione nei confronti della partner tramite una storia su Instagram. Il contenuto della stories recitava testualmente: “Mi sono innamorato di una donna forte e decisa che non accettava soprusi, oggi non la riconosco più. Mi prendo il mio tempo per riflettere“. Le reazioni sui social hanno fatto immediatamente eco all’esternazione dell’allenatore calcistico: molti infatti disapprovano la sua uscita, considerata inopportuna, all’oscuro dalla partner rinchiusa tra le mura della Casa.

E’ stata proprio Stefania Orlando a intervenire in merito, pubblicando una storia sul suo Instagram, in risposta a Lorenzo Amoruso. Ecco lo screenshot delle sua replica al vetriolo: “Cosa non ci si inventa pur di avere addosso un occhio di bue o per cercare di creare interesse nel pubblico e un po’ di empatia per la tua donna! Alex Belli insegna!“.

screenshot di Stefania Orlando
screenshot di Stefania Orlando (fonte instagram)

Successivamente, Stefania infierisce ancora con la pubblicazione di un video in cui si produce in un’imitazione fedele di Amoruso, citando i contenuti della sua storia su Instagram. Un utente commenta adorante: “Stefania Orlando, quanto c**zo manchi!“. Ecco il famigerato video dello sfottò:

Solitamente Lorenzo Amoruso non lascia correre simili provocazioni: deciderà di replicare alla bionda soubrette? Attendiamo una sua eventuale reazione tramite social: tutto fa immaginare che non dovremo attendere molto.

 

Impostazioni privacy