Sophie Codegoni, notte agitatissima: battibecco violentissimo, la devono punire [VIDEO]

Ennesima e reiterata infrazione del regolamento per l’influencer Sophie Codegoni: autori del GF Vip imbufaliti con lei.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (fonte youtube)

Sophie Codegoni nelle ultime ore ha avute le sue gatte da pelare, sia durante il prime time del GF Vip, sia nelle ore immediatamente successive. Come ogni format, anche il reality di Alfonso Signorini segue rigidi dettami per mantenere l’ordine, nonché la perfetta fruizione dell’esperienza di full immersion nelle vite del cast. Come in ogni edizione, anche i concorrenti di quest’edizione hanno spesso infranto le imposizioni degli autori, incorrendo in clamorose sanzioni disciplinari. Ecco quanto ha combinato l’ex tronista romagnola durante le ore notturne.

La produzione rimbrotta severamente Sophie Codegoni: altre punizioni in arrivo?

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (fonte youtube)

Il prime time della scorsa sera ha approfondito le sfumature di svariate dinamiche: Alfonso Signorini ha anche preso in esame il controverso rapporto tra Sophie e il fidanzato Alessandro. Se Basciano è stato richiamato per gli atteggiamenti aggressivi e gli infelici epiteti con cui etichetta la partner, Sophie invece è stata tacciata di eccessiva remissività. Si è anche affrontato in punta di piedi lo spinoso argomento della violenza di genere, vera e propria emergenza dei tempi odierni.

Sophie e Alessandro hanno così approdato al post-puntata in un mood decisamente innervosito e maldisposto. Giunta quasi al momento di andare a coricarsi, Sophie si è aggirata per la cucina, spogliandosi però del microfono in dotazione. Com’è noto, i concorrenti in gara devono necessariamente indossare perennemente tali dispositivi, in maniera da garantire una perfetta ricezione audio. Gli unici momenti in cui possono godere di un parziale silenziamento sono durante il riposo notturno, oppure durante la permanenza in doccia, vasca o piscina.

La Codegoni, incurante del regolamento, si è giustificata all’indirizzo degli autori: “Non sto parlando! Vado a dormire!“. Un’autrice l’ha prontamente rimbeccata con severità: “Non importa! Adesso sei in cucina e ti tocca il microfono!“. Sophie ha fatto un gesto scocciato verso le vetrate dell’acquario, che fungono da spioncino per la produzione, per poi guadagnare la sua stanza da letto. Non è la prima volta che le reiterate infrazioni fruttano ai giocatori pesanti penalità, come la riduzione del budget per la spesa o, addirittura, eliminazioni per direttissima dal programma. Ecco il video dello scontro tra l’autrice e la bella influencer:

Ci sono provvedimenti in vista per Sophie? Se un’eventuale penalizzazione dovesse essere estesa all’intero gruppo, quasi certamente il clima, già incandescente, si saturerebbe di nuove recriminazioni e accuse

Impostazioni privacy