“Dovete chiedere scusa”: Raffaella Fico amara verità, il tradimento è sotto gli occhi di tutti

La gieffina Raffaella Fico è tornata alla ribalta dopo l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip: la verità è amara

Raffaella Fico
La gieffina Raffaella Fico (screenshot Twitter)

Tra le protagoniste del Grande Fratello Vip c’è stata anche Raffaella Fico: la nota showgirl ha trascorso però poche settimane nella casa più spiata d’Italia. Un periodo molto breve che però ha permesso alla gieffina di mettere in mostra tutte le sue qualità che non sono però state particolarmente apprezzate. Non a caso la vippona è uscita dopo poche settimane e soprattutto dopo alcune sue forti dichiarazioni sia nei confronti di Soleil Sorge che Manila Nazzaro. Adesso a distanza di alcuni mesi da quel colpo di scena, in molti si sono ricreduti sulle sue dichiarazioni.

Raffaella Fico, cambio di rotta sul web: opinioni contrastanti

Raffaella Fico (screenshot Twitter)

Quando sono passate ormai diverse settimane dalla sua uscita di scena, dai social si è levato un coro unanime. Secondo una nutrita fetta di telespettatori, ad oggi c’è una necessità su tutte ovvero quella di rivalutare le dichiarazioni della Fico contro alcune delle gieffine. Una grande fetta di pubblico ad oggi ha totalmente cambiato idea su di lei ed inoltre ritiene vere quelle dichiarazioni delle vippone. Tanti i tweet a tal proposito: Raffaella Fico è stata la prima amica essere tradita da Manila“, “E anche oggi si chiede scusa alla Fico”.

Inoltre in molti hanno sottolineato come la Fico avesse ragione anche per quanto riguarda il ruolo di Davide Silvestri nella casa più spiata d’Italia: “Vorrei tanto chiedere scusa a Raffaella per non averle creduto di quanto antipatico fosse Davide Silvestri”. Una rivalutazione generale che sembra adesso far pendere l’ago della bilancia a favore della showgirl e non rispetto al resto della casa. Commenti non isolati ed anche accompagnati da una specifica richiesta in vista delle prossime settimane.

In queste ore infatti sempre su Twitter sono apparse alcune richieste di un possibile ritorno in casa proprio della showgirl: “La voglio in casa per una settimana”, “Se fanno entrare Alex, che già non dovrebbe essere in studio, io voglio di nuovo dentro la Fico”. Un suo arrivo in casa rappresenterebbe un punto di svolta ma soprattutto una rivincita per la showgirl che potrebbe confermare il suo pensiero e allo stesso ricordare alla casa ed al pubblico quello che lei aveva già compreso. 

Impostazioni privacy