“Se l’è fregato lei”: le scappatella notturna per Nathaly Caldonazzo, allarme rosso nella casa

Nuovo episodio controverso con la showgirl Nathaly Caldonazzo protagonista: spuntano accuse pesantissime in casa e sui social

Nathaly Caldonazzo
La gieffina Nathaly Caldonazzo (screenshot Mediaset Infinity)

Diviene ogni giorno più complicata la posizione di Nathaly Caldonazzo nella casa del Grande Fratello Vip. Inizialmente la showgirl si è rivelata essere una grande protagonista, amatissima sia all’interno che all’esterno della casa. In questi giorni però il favore del pubblico è cambiato radicalmente anche a causa dei suoi continui riferimenti al cibo. Secondo i telespettatori con le sue idee ha infatti minato le sicurezze di Sophie Codegoni e quelle di Jessica Selassié. Inoltre, secondo il pubblico è lei che in casa fa sparire il cibo che poi puntualmente gli altri concorrenti non trovano.

Nathaly Caldonazzo, la verità è amarissima: scoppia il caos sui social

Le accuse alla Caldonazzo (screenshot Mediaset Infinity)

In questi giorni nella casa del Grande Fratello Vip ci sono state molte discussioni a causa di problemi con il cibo. In molti hanno lamentato l’atteggiamento della Caldonazzo rea, secondo molti dei concorrenti, di prendere il cibo, anche quello degli altri. Nel dettaglio, Alessandro Basciano ha accusato la gieffina di aver finito tutto il burro d’arachidi messo da parte da lui stesso. Questa mattina la showgirl è stata invece accusata di aver preso delle sottilette senza lattosio dal frigo senza chiedere niente a nessuno. Inoltre, la gieffina ha ammesso di mangiare più volte al giorno ed anche di notte ovvero quando si consumano le vere sparizioni.

Dubbi e sospetti che già da qualche giorno circolavano sui social grazie agli utenti che seguono con attenzione la diretta. Su Twitter ci sono numerosi commenti e tante accuse verso la showgirl:Secondo me lo sgranocchiatore notturno è la Caldonazzo. È lei che frega e nasconde il cibo“, “Ma la Caldonazzo che si sveglia la mattina e si mangia di tutto senza tenere conto di chi sia? Dice che le ragazze devono mangiare poco cosi si mangia lei tutto”, “Prima avevamo solo Lulù che girava con la borsa, ora c’è anche il fantasma della Caldonazzo. Che poi che cosa avrà li dentro? Tira sempre fuori cibo“, “Finalmente stanno aprendo gli occhi su Nathalie”.

Per gli utenti dei social ci sono quindi pochi dubbi sulla Caldonazzo il cui atteggiamento in casa è divenuto insostenibile. Questa situazione potrebbe spingere anche gli inquilini a reagire. Tra le ipotesi c’è infatti quella di una vera e propria nomination di gruppo in occasione delle prossime puntate del reality in programma. Una decisione che potrebbe avere dei risvolti inaspettati quali cambiare totalmente gli equilibri nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy