Margherita Mazzucco, dopo il successone arriva la rivelazione a sorpresa: “Mai dire mai”

Margherita Mazzucco, star di “L’amica geniale”, si rivela nel corso di un’intervista accennando anche ad importanti novità.

Margherita Mazzucco
Margherita Mazzucco (screenshot YouTube)

L’attrice Margherita Mazzucco, protagonista insieme a Gaia Girace della serie Rai “L’amica geniale”, ha rivelato alcuni dettagli inediti della sua vita privata e lavorativa.
Durante un’intervista con “Vanity Fair”, infatti, la giovane ha confessato di avere molti progetti tra le mani e di essere pronta a realizzarli tutti.

Margherita Mazzucco senza filtri: “Ho già preso parte a tanti nuovi progetti, sono pronta”

Margherita Mazzucco
Margherita Mazzucco in “L’amica geniale” (screenshot youtube) 

Domenica 6 febbraio è andata in onda la terza stagione di “L’amica geniale”, l’ultima delle quali Margherita e Gaia faranno parte.
L’attrice, infatti, non interpreterà i panni di Lenù nella quarta stagione, poiché le due ragazze saranno interpretate da attrici più adulte.
In occasione del debutto dei nuovi episodi, Margherita Mazzucco è stata intervistata da “Vanity Fair”, rivelando alcuni aspetti della sua vita sconosciuti al pubblico.
Dopo la recente partecipazione a Sanremo 2022 nelle vesti di ospite d’eccezione, Margherita ha affermato di essere stata impegnata in un nuovo progetto, il film “Chiara”, che la vede nel ruolo della Santa di Assisi e che uscirà ben presto.

”Tre giorni dopo aver finito l’Amica Geniale ero già in preparazione per Chiara. Sono rimasta sorpresa nell’avere tanta facilità nel passare da un ruolo all’altro. Pensavo di avere più problemi ad uscire da Lenù”, ha affermato la Mazzucco.
E, proprio in merito alla partecipazione al Festival, Margherita ha affermato di essere diventata più estroversa ma di essere ancora tanto spaventata dalla diretta.
Tuttavia, nonostante la paura, Margherita non nega di volersi cimentare in quest’avventura, magari prendendo parte ad un reality.
Tra i progetti di vita, inoltre, la giovane 19enne inserisce quello di voler andare a vivere da sola e di trasferirsi in un’altra città, magari Roma o Parigi.

Ad oggi, non le resta che godersi il grande successo della serie “L’amica geniale”, fiction che in pochi anni ha raggiunto traguardi incredibili.
I fan, in particolare dopo la terza stagione, hanno più volte esternato il loro apprezzamento per l’interpretazione magistrale di Margherita, che interpreta alla perfezione il ruolo di Lenù.
Dunque, non ci resta che attendere i prossimi episodi della terza stagione per scoprire di più circa il suo personaggio.

Impostazioni privacy