Gianmaria Antinolfi e la frecciatina che non ti aspetti: stavolta si è lasciato andare, che bordata

L’ex gieffino Gianmaria Antinolfi confessa i suoi sentimenti ma non si lascia scappare una frecciatina alla sua “ex”: i dettagli.

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi al Gf Vip (screenshot YouTube)

Gianmaria Antinolfi, ospite a “Verissimo” ha rivelato alcuni dettagli della sua vita sentimentale.
L’imprenditore, inizialmente, era entrato al reality con una fidanzata.
Tuttavia dopo alcuni dubbi aveva deciso di proseguire il suo percorso all’interno della casa da single.
Inizialmente, c’era stato un avvicinamento con la sua ex Soleil Sorge, ma i due hanno ben presto chiarito di condividere solo una bella amicizia.

Il gieffino, dunque, aveva intrapreso una frequentazione con Sophie Codegoni, pur chiarendo che si trattasse di un rapporto puramente basato sulla reciproca attrazione fisica.
La 19enne, infatti, aveva più volte chiarito di non essere mentalmente presa dall’imprenditore e questo li aveva portati ad allontanarsi subito dopo.
Con l’entrata in casa di Federica Calemme la situazione era totalmente cambiata. Dopo un primo approccio incerto, infatti, i due avevano deciso di proseguire la frequentazione anche una volta usciti dalla casa e, ad oggi, sono più felici che mai.

“Se fosse entrata prima…”: Gianmaria confessa, arriva anche l’intervento di mamma Esmeralda

Federica e Gianmaria
Federica e Gianmaria al GF Vip (Fonte: Twitter)

Durante la puntata di Verissimo, il 36enne ha confessato i suoi sentimenti per la bella Federica: “Se fosse arrivata prima Federica non ci sarebbe stata storia: avrei scelto subito lei”.
Il giovane ha rivelato di essersi spostato momentaneamente a Napoli per poter trascorrere più tempo con l’ex gieffina, ma di essere pronto a condividere con lei la sua città del cuore, Parigi. Successivamente anche Federica è intervenuta in studio, confermando la sua volontà di proseguire la storia d’amore fuori dalla casa: “Mi ha colpito molto il suo lato tenero, lui è molto affettuoso e merita davvero tanto”, ha affermato la giovane. L’imprenditore, inoltre, ha spiegato che la storia con Sophie non era andata in porto poiché i due avrebbero “caratteri troppo diversi”.

Nel corso dell’intervista è intervenuta anche Esmeralda, la mamma di Gianmaria. La donna, più volte, aveva esternato la sua volontà di vedere suo figlio “sistemato” e con una famiglia.
Tuttavia, questa volta si è limitata ad affermare di volere solo la felicità di Gianmaria, a prescindere da tutto ciò che succederà.
La donna non si è ancora pronunciata circa la relazione fra suo figlio e Federica, limitandosi ad affermare di essere felice per suo figlio e per la sua nuova storia.

 

Impostazioni privacy