“No, questo non puoi dirlo”: ancora guai per Barù, bacchettato senza pietà [VIDEO]

Il gieffino Barù non si trattiene e spara a zero su una cantante molto famosa, è polemica sui social media: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Barù
Barù al GF Vip (screenshot YouTube)

Barù è stato un grande protagonista del GF Vip durante la settimana appena passata.
Dopo il “Delia-gate” e le insinuazioni di un ipotetico bacio fra i due, il gieffino ha vissuto un momento di profonda tristezza all’interno della casa a causa di una serie di problemi personali.
Nonostante tutto, il vippone ha continuato a mantenere la sua vena di grande esplosività, pronunciando una frase che ha scatenato una serie di polemiche sul web.

”Gravissimo”: il mondo del web si rivolta, pessima uscita per Barù

Barù
Barù e la battuta fuori luogo (screenshot Twitter)

Il gieffino Barù è sempre stato molto sincero e trasparente all’interno della casa, tanto che spesso è stato criticato da telespettatori e coinquilini.
Sono state spesso le occasioni nelle quali il vippone è stato richiamato dagli autori proprio a causa delle sue esternazioni fin troppo oneste.
Altrettanto numerose sono state quelle in cui il 40enne ha “minacciato” la produzione di abbandonare il gioco, proprio perché non si è sentito libero di essere sè stesso.

Negli ultimi giorni, il gieffino aveva lamentato una certa insofferenza nei confronti del Festival, criticando spesso le canzoni che la produzione aveva scelto di mandare in onda.
Tuttavia, nel corso del daytime di ieri, prima della puntata, l’enologo si è lasciato andare ad alcune parole poco gentili nei confronti di una nota cantante italiana: “Dopo quella canzone di Sanremo mi volevo sparare una fucilata nei cogl**ni oggi, mamma mia, svegliato così… di chi era la prima canzone?”, ha chiesto Barù a Jessica.
“Noemi”, ha risposto la gieffina. “Le devono tagliare le corde vocali”, ha esclamato il vippone.
”Queste cose non le puoi dire Barù”, l’ha redarguito la Selassiè.

Il gieffino si riferiva alla canzone di Noemi presentata durante il Festival di Sanremo, “Ti amo non lo so dire”.
Il popolo del web ha immediatamente criticato le parole di Barù, attaccandolo duramente: “Gravissimo”, ha scritto un utente su Twitter taggando il profilo di Noemi.
”Qui ci vuole una bella denuncia, che uomo ridicolo!”, ha commentato un altro.
La risposta di Noemi è arrivata ben presto su Instagram: “Ma Barù del GF ha detto che dovresti tagliarti le corde vocali, è grave!”, ha chiesto una fan a Noemi.
Non si può piacere a tutti… però perché tutta questa violenza?”, ha risposto la cantante.
Non è la prima volta, d’altronde, che l’enologo si rende protagonista di questioni spinose di questo genere.

Impostazioni privacy