Federica Calemme, sta girando una notizia che la infanga pesantemente: verità o fake news? [FOTO]

In questi giorni sta girando una fotografia che metterebbe in seria crisi Federica Calemme. E’ successo proprio adesso, dopo il GF VIP

Federica Calemme
Federica Calemme: brutto colpo per lei (Youtube)

Dopo quella formata da Manuel Bortuzzo e Luù Selassié, quella di Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi è sicuramente una delle coppie del GF VIP più amate. I due si sono conosciuti all’interno del reality ed è bastato poco tempo per far sì che scoppiasse l’amore. Gianmaria, prima dell’ingresso della Calemme, aveva avuto anche una conoscenza approfondita di Sophie Codegoni, ma le cose non erano andate a buon fine.

Oggi Sophie è ancora nella casa e sta cercando di capire se con Alessandro Basciano possa nascere qualcosa. Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, invece, vivono il loro amore all’aria aperta e lontani dalle telecamere. Una fotografia, però, potrebbe mettere in crisi questa coppia appena nata.

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi: aria di crisi?

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi: cosa sta succedendo? (Youtube)

Gianmaria Antinolfi è entrato nella casa del GF VIP a settembre, proprio all’inizio di questa nuova stagione che oggi si avvia verso la finale. L’imprenditore napoletano si è subito fatto conoscere per come è, non nascondendo la sua passione per l’amore. Io sono innamorato dell’amore, Alfonso” ha dichiarato durante una diretta. E’ stata proprio questa passione a movimentare tutta la sua permanenza all’interno della casa. Prima dell’ingresso di Federica Calemme, infatti, Gianmaria ha avuto una frequentazione con Sophie, sempre all’interno delle mura del GF VIP.

Quando è entrata Federica, però, i suoi occhi sono subito andati su di lei. La giovane modella e influencer di Casalnuovo di Napoli è entrata al GF VIP il 17 dicembre, a metà percorso. Il rapporto tra lei e Gianmaria si consolida giorno dopo giorno, anche quando arriva il gossip secondo cui lei fuori dal reality avrebbe un fidanzato, Mario Agliata. La modella smentisce che in quel momento loro siano fidanzati e si dichiara single. Le polemiche si placano e tra lei e Gianmaria nasce una storia d’amore forte, che prosegue anche oggi.

Nelle ultime ore, però, sono circolate sul web delle fotografie che metterebbero in seria crisi l’amore tra Gianmaria e Federica. Queste riprendono l’imprenditore napoletano ai tavolini di un bar. Dall’altra parte è seduta la sua ex fidanzata e i due sembrano impegnati in una discussione. Qualcuno seduto lì vicino ha riportato ciò che l’imprenditore pare abbia detto, cioè che all’interno del GF VIP lui l’avrebbe pensata tantissimo.

Nei commenti, ci sono molti fan della coppia che gridano alla fake news e sostengono la purezza d’animo di Gianmaria, che non farebbe mai un torto del genere a Federica. Per ora nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito.